• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piega manubrio bici

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
salve a tutti volevo chiedere a i più esperti di me questa mia curiosità,ho fatto una caduta in bici,e ho piegato il manubrio,adesso volevo comprare un manubrio nuovo ma con una altra piega. l'originale il rise e 45mm, io invece volevo prendere con la piega da 20mm,adesso mi chiedo con la piega diversa,cambia l'altezza e la posizione delle braccia??? un grazie anticipato a tutti
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
cambiando manubrio puoi cambiare proprio la posizione delle spalle,praticamente tutto l'assetto cambia,stai attento,se ti trovavi bene con quello rotto prendine uno simile con le stesse misure e angolazioni
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
quello originale non riesco a trovarlo aveva la piega da 45 mm diciamo il rialzo,ho trovato il truvativ da 40mm oppure da 20mm. ho provato dare delle ricerche ma non riesco a trovarlo, quello che ho trovato al rialzo leggermente più basso,5mm in meno,lunghezza e la stessa 680mm 3 il diametro e 31,8mm.
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
il manubrio con il rise da 45mm io non l'ho trovato,cè da 40mm,e da 20mm, la marca dell'originale e della ONOFF che monta di serie le mondraker da dirt. ho girato tutti i negozi online da chain reaction a tutti gli altri siti italiani.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il manubrio con il rise da 45mm io non l'ho trovato,cè da 40mm,e da 20mm, la marca dell'originale e della ONOFF che monta di serie le mondraker da dirt. ho girato tutti i negozi online da chain reaction a tutti gli altri siti italiani.
Vai sul sito mondraker o contatta l'importatore Italiano,direttamente tu o da un rivenditore ufficiale mondraker ,ti risolvono vedrai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo