Piega in carbonio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Steve65 ha scritto:
Escludendo il fattore prezzo cosa ne pensate delle pieghe da fr/dh in carbonio (tipo FSA in foto)?
Avete dei modelli da consigliare?
Ciao
Ciao, io uso FSA carbon da DH lunghezza 720 mm O.S. da circa 1 anno e mi trovo benissimo, costa una cifra,,,ma è ok !!!!
Ciao Riccardo
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
io uso la Easton Dh carbon...occhio al serraggio..non esagerare,x il resto no problem..l'unico problema del carbonio è che si trancia di netto:ueh:
Per quello anche l'alluminio. L'unico che non si spezza è l'acciaio che ha un modulo + elastico. Comunque oggi ho fatto un giro in negozio e ho trovato la Easton monkey lite dh CNT, me la lasciano a 140 euro.
 

Allegati

  • bar_ML_DH_04.jpg
    bar_ML_DH_04.jpg
    34,8 KB · Visite: 4

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Per quello anche l'alluminio. L'unico che non si spezza è l'acciaio che ha un modulo + elastico. Comunque oggi ho fatto un giro in negozio e ho trovato la Easton monkey lite dh CNT, me la lasciano a 140 euro.

rispolvero questa discussione, chi ha l'Easton monkeylite dh come si trova??
stavo pensando di cambiare manubrio e prendere questo, ma non mi piace molto l'idea del carbonio...
ah e ho letto che assorbe di più le vibrazioni il carbonio è vero??
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
penso che una piega in carbonio non possa essere usata con sicurezza nella downhill o freeride, non per la resistenza, tanto per i colpi che può prendere o per le cadute che finirebbero un po' alla volta per comprometterne la resistenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo