Piega flat FSA o Easton ?

Amuro_Rey

Biker celestialis
Meglio una FSA K-Forse in composito od il classico Easton EA70 ?
La differenza di peso è, per me, ridicola a ci sono delle sostanziali differenze di materile, uno è un carbonio/kevlar l'altro un alu, entrambi mi è stato detto possono montare le corna anche se sull'FSA bisogna stare attenti nel stringerle :???: , Voi che mi dite ?
A me le pieghe flat in carbonio mi fanno molta paura, pur utilizzando attualmente una bike intermente in carbonio :8):
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
itecvu ha scritto:
Sulla piega flat ci monto sicuramente le corna e se non erro sulla serie WCS le corna sono vivamente sconsigliate :-(

Davvero? Io le ho tranquillamente montate e strapazzate senza alcun problema e vedo molti altri che fanno lo stesso...
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
itecvu ha scritto:
Sulla piega flat ci monto sicuramente le corna e se non erro sulla serie WCS le corna sono vivamente sconsigliate :-(

Questa cosa l'ho già sentita da parecchia gente.
Secondo voi la ritchey produce una piega wcs dove non si possono montare le SUE appendici wcs?
Mi sembra ridicolo ...io le ho montate e mi sembra che vadano alla grande senza cedimenti o problemi di alcun genere.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Anche a me sembra parecchio strano ceh sulkla WCS in Alu non sia possibile montare le corna, eppure na fraccata di si vende nelle descrizione della WCS dicono da non utilizzare con bar ends :shock: :shock: :-(
Grazie per i consigli ma alla fine ho optato per la Easton EA70, sulla bike attuale ho la Easton EA50 e mi trovo bene quindi .... :-?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
itecvu ha scritto:
Meglio una FSA K-Forse in composito od il classico Easton EA70 ?
La differenza di peso è, per me, ridicola a ci sono delle sostanziali differenze di materile, uno è un carbonio/kevlar l'altro un alu, entrambi mi è stato detto possono montare le corna anche se sull'FSA bisogna stare attenti nel stringerle :???: , Voi che mi dite ?
A me le pieghe flat in carbonio mi fanno molta paura, pur utilizzando attualmente una bike intermente in carbonio :8):

prendi una bella piega extralite dove puoi montare tranquillamente le appendici visto che ha gli anelli di rinforzo.

piega robustissima in carbonio alluminio.


cmq le pieghe in carbonio sono + resistenti di quelle in alluminio.
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Ma accattati una Gass Bonga: rizer da 178g in alu e rivestimento in carbonio: 35€ dal Gamba in superofferta (secondo me ne vale molti d + :-? ). Altrimenti guarda la flat con lo stesso tipo di materiale della gass, almeno 6 sicuro x le appendici (non consigliate da me sulla rizer...).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo