Piedi freddi...

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
..gia lo sapevo :smile: :smile:

Si i soprascarpe... a dire il vero ho provato di tutto...ma nulla con dei risultati veramente apprezzabili, insomma...dopo un'oretta ho i piedi come Capitan Findus :smile: :smile:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Il rimedio assoluto sono le calze con le resistenze elettriche. 2 ministilo AAA e il problema è annichilito. Però devo dire che i sovrascarpe in neoprene fanno già il loro lavoro molto bene. A patto di aver messo calze di lana...

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Ser pecora ha scritto:
Il rimedio assoluto sono le calze con le resistenze elettriche. 2 ministilo AAA e il problema è annichilito. Però devo dire che i sovrascarpe in neoprene fanno già il loro lavoro molto bene. A patto di aver messo calze di lana...

mii...chia le calze di UfoRobot ? :smile:
Forse il problema sta nelle scarpe... io uso sempre le classiche "estive" e ci metto il neoprene fuori.

V

vinx

Ospite
Anche io da quando l'anno scorso ho comperato le scarpe invernali le cose sono cambiate dalla notte al giorno. Io preso un paio di AXO, non mi ricordo il modello, ma hanno la pelle dove quelle estive sono traforate, in piu' hanno una calzata alta con il neoprene che copre fino al malleolo. Abbinandole a dei calzini in "thermore" o qualcosa del genere, non ho avuto piu' problemi di piedi freddi (neanche sulla neve)

Io non li ho mai provati, dicono che un paio di calzetti in misto seta siano il top. Comunque quando ce li hai in ThermoQualcosa, usi soprascarpe (neoprene o anche WindStopper) e magari tra scarpe e soprascarpe ci metti pure un altro paio di calzini (vecchi, altrimenti la mamma di massacra :smile: ) dovresti essere a posto. Io di solito faccio cosi' e d'inverno intorno a casa mia pela abbastanza (delle belle manciate di gradi sottozero)

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Ah, ma allora è una mania questa delle calze sopra le scarpe...!
Cribbio, ma esistono gli appositi copriscarpe in windtex (antivento) o in neoprene, che è quel materiale che usa per le mute da sb, e più è spesso e più isola termicamente! Cosa credete che i sub in inverno si mettono la calzamaglia sotto la muta???

V

vinx

Ospite
Il i sovrascarpe li ho comprati e massacrati in due uscite. forse per la BdC vanno bene, ma in mTB dove devi mettere spesso i piedi a terra e camminare su roccie e fango, fanno subito una brutta fine.

YaneX ha scritto:
Il i sovrascarpe li ho comprati e massacrati in due uscite. forse per la BdC vanno bene, ma in mTB dove devi mettere spesso i piedi a terra e camminare su roccie e fango, fanno subito una brutta fine.
Eh si' fanno quella fine... Northwave ne fa alcuni che hanno una suola piu' robusta, di plastica, in modo che se ci devi camminare non fai troppi danni... in alternativa non scendere mai... Superman non scenderebbe mai dalla bike.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo