Piddu c'è!

Piddu

Biker novus
8/11/07
35
0
0
Morello
Visita sito
Ciao a tutti!

Sono Piddu e abito a Sesto Fiorentino! Mi hanno coinvolto in questa storia L'Amico Kalimano, L'Amico Yammy, L'Amico Galvanizzo e L'Amico Giama...è un pezzo che non uso la bici perchè dai 16 anni in poi le 2 ruote per me sono sempre state accompagnate da un bel motore a scoppio! Prima ho pedalato un sacco per strada...mentre per gli sterrati il mio mezzo prediletto era una fiammante graziella modificata con gomme tassellate che puntualmente piegavo a fare i salti (e tutte le volte toccava a risaldarla...)

Adesso grazie ai suddetti Amici mi trovo ad entrare in un mondo del quale non so assolutamente nulla...l'unica cosa che so è che dopo una discesa del "ciser" organizzata quasi per gioco con la mia montainbike non ammortizzata a rincorrere gli altri con le loro mega-bici mi sono reso conto che il giochino è veramente divertente! Ora non vedo l'ora di prendere lo stipendio...

Piddu

Biker novus
8/11/07
35
0
0
Morello
Visita sito
Con quello che costa oggi farli scoppiare :loll: ti conviene tornare a pedalare:°°(: (fa anche rima, vedi!:))):)
B E N V E N U T O !!!!!:}}}:

eh purtroppo la moto fin da bambino è sempre stata la mia passione...adesso sta diventando veramente troppo costosa (tra multe, bolli, assicurazione, manutenzione...) e pericolosa!

Vi ringrazio per il caloroso benvenuto e già che ci sono metto pure una foto per presentarmi...

dscf3619bv5.jpg

eccomi nella mia prima "fantozziana" discesa...Tutina da strada di quando avevo 16 anni, ginocchiere da enduro gomitiere imprestata e con l'immancabile cicchino in bocca!

Dopa tanto tempo di attacco psicologico ai principi motoristici di Piddu, finamente siamo risuciti a rompere la sua avversione verso un mezzo a due ruote che non fa rumore e non emette odore di olio ricinato quando si muove.... insomma si sta appassionando al mondo delle bici! :mrgreen:

E tutto questo senza ancora aver assaggiato il gusto di una bella discesa con un mezzo ammortizzato.. il ragazzo promette bene! :-?:-?

Welcome!!!! o-o

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
eh purtroppo la moto fin da bambino è sempre stata la mia passione...adesso sta diventando veramente troppo costosa (tra multe, bolli, assicurazione, manutenzione...) e pericolosa!

Vi ringrazio per il caloroso benvenuto e già che ci sono metto pure una foto per presentarmi...

dscf3619bv5.jpg

eccomi nella mia prima "fantozziana" discesa...Tutina da strada di quando avevo 16 anni, ginocchiere da enduro gomitiere imprestata e con l'immancabile cicchino in bocca!

Direi che potresti postarala in una di quelle infinite discussioni, su cosa si può fare con una front, una full...ecc. In genere la risposta è: mah...in fondo si può fare di tutto con qualunque cosa...

Bravo...moolto freeride :-|:-?:-P:magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo