• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piccolo video Vado di Corno

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ripeto anche qui .. mi da questo messaggio:
This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ripeto anche qui .. mi da questo messaggio:
This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request.
@ willupo
.. devo dirti che io non ho mai messo video su quel sito ma sò che è tra i più usati per farlo..spulciando un pò ho trovato questo...non è che hai spuntato l' opzione "private" che forse permette la visione solo tramite una password a chi vuoi tu, invece dell' opzione "pubblic" che dovrebbe permettere la visione a chiunque?..boh..almeno questo mi sembra di capire dalla scritta che appare sopra...

1) Login to your YouTube account
2) Select 'My Videos' from the top of the page
3) Scroll down to the video you wish to edit and click the 'Edit Video' button
4) Scroll down to the 'Sharing' section (shown below) and make your selections
5) Click the 'Submit' button

....poi segue l'immagine sotto
 

Allegati

  • how_graphic.gif
    6 KB · Visite: 4

ilcompare2

Biker ciceronis

aiuto Germa.....nn si capise una m...a!!!!!...dove devo andare per vedere il video?o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Mannaggia al tubo lo sto rimandando...
Ieri l'ho mandato come privato pensando che poi avrei potuto indicare una psw da dare a chi voleva vederlo, e che l'avrei scritta sul forum... invece niente
Però poi a me con il link me lo faceva vedere anche senza loggarmi quindi ho pensato che il link fosse sufficiente ... invece, col tubo
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ancora no...

A me sto tubo mi fa
Mi dice upload successfull salvo che poi se provo a vedere il video scopro che è rejected perchè duplicato
Non ho trovato la possibilità di modificare le caratteristiche del precedente, che mi sembrava la cosa più ragionevole
Vabbè, lo sto a rimandà di nuovo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Finalmente sono riuscito a vederlo!avevo il plug-in di m.m.flash rotto(mi mostrava i siti in flash ma non il filmino) ed ho passato tutta la serata x aggiustarlo,poiche' nn si disinstallava ne' ri-installava ed ho risolto alla grande cancellando tutte le voci di registro ,pare che ora va,spero di non aver cancellato qualcosa di troppo...
Cmq bello ,complimenti al regista .....era la volta che ho spaccato il reggisella della porKona nella pietraia iniziale....e l'avevamo aggiustata con 1 cinghietta e lo scotch.... ancora mi fa male il cu.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sìsì il regista è proprio bravo, tocca che ce lo portiamo più spesso

E bisognerebbe pure fare una colletta per accattargli una videocamera un pò più seria

In quelle condizioni di rischio perenne ed immanente di cappottone la videocamera buona io non la porterei....ma la biga un po' piu' ignorante si....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo