Comunque potete sempre navigare usando Mozilla Firefox anzichè il solito Explorer .
Installando su di esso l'estensione AdBlock Plus bloccherete tutti i banner pubblicitari che volete .
o-o
è vero..... sparisce veramente tutto..
Complimenti o-o
Comunque potete sempre navigare usando Mozilla Firefox anzichè il solito Explorer .
Installando su di esso l'estensione AdBlock Plus bloccherete tutti i banner pubblicitari che volete .
o-o
Sono d'accordo.
In fondo anche in tv non è che ti godi un film per intero. Ci sta di mezzo la pubblicità.
Da qualche parte devono pure prendere i fondi per gestire questo bel Forum, ragazzi.
A meno che non facciamo una bella colletta......che ne dite!?....
E allora che ben vengano i piccoli spazietti pubblicitari.
Rendono il forum pure piu' animato, dai.
Ciaaaaaaaaa
Mi sono autobannato?
Sono d'accordo.
In fondo anche in tv non è che ti godi un film per intero. Ci sta di mezzo la pubblicità.
Da qualche parte devono pure prendere i fondi per gestire questo bel Forum, ragazzi.
A meno che non facciamo una bella colletta......che ne dite!?....
E allora che ben vengano i piccoli spazietti pubblicitari.
Rendono il forum pure piu' animato, dai.
Ciaaaaaaaaa
GRANDE CAZZATA!!! con quello ke paghiamo di canone le pubblicità NON DOVREBBERO ESSERCI!!! solo ke tutti quei soldi vanno a foraggiare tutti i CESSO PROGRAMMI in nella nostra fantastica TV SPAZZATURA...(vedi grande fratello, domenica in, i vari programmi regala soldi, amici di maria, ecc...)
x il banner sul forum, nn mi da fastidio, alla fine basta un giro di mouse!
Mi sa che stai facendo un pò di confusione tra i programmi della televisione di stato e la televisione privata .
oh Finalmente ! o-osparito tutto, la vedranno solo i non registrati e chi naviga nel mercatino
Fermo restando che sono ottimi consigli...
anche i bottoni !sparito tutto, la vedranno solo i non registrati e chi naviga nel mercatino
o-osparito tutto, la vedranno solo i non registrati e chi naviga nel mercatino
Fermo restando che sono ottimi consigli...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?