• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piccolo godimento quotidiano

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno!
che sudata....sono sfatto! però goduria totale.
già che ci sono posto qua un po di foto fatte
il giro era sul carso tra Monfalcone e Gorizia, in Friuli

veduta del carso


il filo d'erba mi taglia in due


secondo me il Signore, dopo aver fatto la terra non sapeva dove buttare le pietre che gli avanzavano...è cosi.... le abbiamo tutte noi


la caratteristica terra rossa carsica. quando piove ci ritroviamo con le coperture di questo colore per settimane!


altra veduta


relax a San Martino


oggi dal San Michele si godeva di un bellissimo panorama


solita foto di rito in cima al monte
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh pure a me è successo per la prima volta ieri, in questo anno.
tutto è derivato dal fatto che dovevo presentarmi all'ora X per un visita...io sono andato la quasi un'ora prima e mi hanno fatto subito. in più pensavo che gli esami durassero parecchio e invece in 20 min me la sono cavata. aggiungendo al tutto il fatto che al lavoro non ci dovevo tornare (appunto perchè pensavo di andare x le lunghe e avevo avvisato) e che la morosa non tornava a casa che di lì a 4 ore.....
diciamo che è stato cun concatenarsi di situazioni favorevoli incredibili.....un po come quando c'è l'allineamento dei 7 pianeti.
e come questo evento astronomico....mi sa che dovrò attendere qualche altro centinaio di anni perchè si ripeta
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
"bello tè"

ah nonno!!!! la botta che hai preso tempo fa ti ha fatto strani effetti!!!! ahahahahah!!!
come stai? sei guarito?
mi han detto che a carpi ti sei messo a far l'ingengnere e hai costruito salti a volontà!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non proprio a carpi ma sulle colline vicine . bisogna pur trovare il modo di tenersi in forma, vero ?
assieme a i ragazzi dell'etilico ne stiamo facendo veramente una piu del diavolo la sopra. aspettiamo l'autunno e poi riprendiamo altri nuovi lavori..ciao con affetto e simpatia , nonnino. o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti Panzer! bellissima foto....e che posti!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

Ciao nonnobanshee! Scusa se mi intrometto (OT) ma spesso sono a Carpi per lavoro... E se la prox volta mi portassi dietro la baik?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo