piccolo aiuto per ferie a viareggio

tiziorider

Biker novus
7/2/08
3
0
0
fratta terme
Visita sito
ciao ragazzi nel periodo di agosto precisamente dai 4 al 14 sono in ferie a viareggio..mi piacerebbe conoscere per avere qualche dritta uno della zona che mi delucidi per qualche bel giro da fare in mtb nelle vicinanze.. anche impegnativi tipo 4o5 ore.. .......anche in ferie senza mtb non posso stare!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
il topic piu' adatto e' questo:

uscite zona versilia news.

sicuramente li troverai qualcuno che ti fa fare dei giri, l'unica cosa che ti anticipo e che da viareggio ti dovrai spostare nell'interno.

Di norma si ritrovano a Querceta o Pietrasanta, quindi valuta te se arrivarci in bici o in macchina, i km non sono molti da Viareggio .

Cmq i percorsi in genere sono belli tosti con tratti a volte poco pedalabili e discese ardue, dislivelli in genere elevati, calcola che dal mare in pochi km arrivi a 400 500 600 700 1000 metri ...

dipende quanto vuoi faticare.

Ciao
 

@one

Biker grossissimus
Come dice il buon vecchio Masti il topic migliore per girare in zona è questo:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17408&page=173.
Considera che solitamente le uscite lunghe vengono fatte di sabato o di domenica mattina con luoghi di ritrovo da definire all'ultimo minuto, però puoi anche farmi una telefonata e sarò ben felice di comunicarti i nostri spostamenti (n° 347/1760797). Se riesco poi a mollare un pò con il lavoro cercherò di fare anche delle uscite infrasettimanale e comunque già qualche compare della zona (tipo Cattivik) so che lo fa già.
Insomma.......fatti pure sentire e non ti fare problemi che qualche cosa organizziamo.o-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it


dal 7 al 14 ci sono anche io,
il 7 (se ce la faccio ad arrivare in tempo), mi piacerebbe andare a Montemagno a vedere le corse dei professionisti, girellare un po' per li ecc ecc

poi il 10 o l'11 fare un bel giro tipo il Folgorito, e un giorno tipo il 13 o il 14 fare la Via Vandelli dall'alba a pomeriggio inoltrato

Ho qualche compagno in Versilia e decideremo il da farsi, il come, il quando ed il perchè al momento, se vuoi puoi contattarmi al cell sul profilo

Tu dove alloggi?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Di percorsi ce n'è a sfare, Masti ha esagerato, ci sono anche giri molto pedalabili e poco impegnativi in discesa (ti po la via del lucente, per dire).
Io sono in ferie dal 9 quindi magari negli ultimi giorni si puà fare qualcosa, se vuoi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;2239632 ha scritto:
, e un giorno tipo il 13 o il 14 fare la Via Vandelli dall'alba a pomeriggio inoltrato

?

Renzo, per questa fammi un fischio, non sia mai che riesca ad avere via libera..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo