PICCOLI CAPOLAVORI...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
...sono o no dei piccoli capolavori?
Credevate forse che attacchi del genere venissero realizzati solo in alluminio?
Questi sono in CrMo con finitura RAW...un capolavoro!Quasi a livello delle piastre forcella scatolate realizzate in lamiera di titanio dalla Poggipolini per una supermotard su base Husky 610! :-?
 
V

vinx

Ospite
a me 'sta roba qua faceva gia' impazzire in tempi non sospetti.
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Io per anni ho letto della superiorità dell'alluminio, in merito alla sua rigidità, per un componente come l'attacco manubrio.
Però...............comunque particolari......belli no ma particolari :?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Fil ha scritto:
Daaaai, Huge, tecnicamente saranno tutto quel che vuoi, ma esteticamente sono brutti come la fame!!!
:smile:
Dipende dai gusti Fil...mi piacciono anche(e forse soprattutto, però non si sappia in giro :smile: )per la finitura rozza...cacchio, sti pezzi respirano...c'è ancora la mano del saldatore impressa...c'è un lavoro umano di contatto...di unicità del pezzo...quelli CNC sono stupendi(Azonic Shorty), ma un pò troppo digitali...questi sono troppo ignoranti!Poi i gusti son gusti...tiè pijateve sto cono al gustopuffo! :-o :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
HUGEen ha scritto:
...sono o no dei piccoli capolavori?
Credevate forse che attacchi del genere venissero realizzati solo in alluminio?
Questi sono in CrMo con finitura RAW...un capolavoro!Quasi a livello delle piastre forcella scatolate realizzate in lamiera di titanio dalla Poggipolini per una supermotard su base Husky 610! :-?

Oh Huge ma andò trovi sta robba? E quanto costa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo