Piccole gelosie.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Questa mattina mi sono accorto che una delle mie ragazze, quella più magra, mi guardava in modo un pò offeso.......
Come sempre succede tra di noi, le parole servono a poco e subito mi sono reso conto che effettivamente, negli ultimi giorni le mie attenzioni erano rivolte in modo troppo eccessivo verso la sorella maggiore.....
Il senso di colpa mi rodeva, quindi mi sono deciso: " Oggi vieni tu a fare un giro con me, andiamo da qualche parte e vedrai che ci divertiamo, poi con tutta questa neve....."
Subito una luce nuova ha rischiarato la piccola, che si è fatta mettere in auto fin troppo agitata...
Il lavoro mi ha rubato un paio di ore, comunque da parte sua nessun lamento, poi ci siamo diretti verso la meta, siamo scesi dall'auto e nonostante il freddo pungente e la nebbia che ci inumidiva il viso, siamo partiti......
Fin da subito si è ricreato il feeling dei giorni migliori, ed anche se il giro prescelto so che non rientra nelle sue preferenze, non si è mai lamentata fino in cima.....
Durante la discesa, a causa delle sue scarpe poco adatte per la neve, è scivolata alcune volte ma si è subito rialzata ed è ripartita più entusiasta di prima, e quando siamo tornati alla macchina nel suo sguardo felice leggevo "A quando la prossima volta???"
Sono ripartito sereno, con il cuore leggero e ben deciso a non far trascorrere troppi giorni prima della prossima uscita....:medita:



monte Bisbino - 02 dicembre 2010
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Questa mattina mi sono accorto che una delle mie ragazze, quella più magra, mi guardava in modo un pò offeso.......
Come sempre succede tra di noi, le parole servono a poco e subito mi sono reso conto che effettivamente, negli ultimi giorni le mie attenzioni erano rivolte in modo troppo eccessivo verso la sorella maggiore.....
Il senso di colpa mi rodeva, quindi mi sono deciso: " Oggi vieni tu a fare un giro con me, andiamo da qualche parte e vedrai che ci divertiamo, poi con tutta questa neve....."
Subito una luce nuova ha rischiarato la piccola, che si è fatta mettere in auto fin troppo agitata...
Il lavoro mi ha rubato un paio di ore, comunque da parte sua nessun lamento, poi ci siamo diretti verso la meta, siamo scesi dall'auto e nonostante il freddo pungente e la nebbia che ci inumidiva il viso, siamo partiti......
Fin da subito si è ricreato il feeling dei giorni migliori, ed anche se il giro prescelto so che non rientra nelle sue preferenze, non si è mai lamentata fino in cima.....
Durante la discesa, a causa delle sue scarpe poco adatte per la neve, è scivolata alcune volte ma si è subito rialzata ed è ripartita più entusiasta di prima, e quando siamo tornati alla macchina nel suo sguardo felice leggevo "A quando la prossima volta???"
Sono ripartito sereno, con il cuore leggero e ben deciso a non far trascorrere troppi giorni prima della prossima uscita....:medita:



monte Bisbino - 02 dicembre 2010
Bravo bisogna dare attenzione sono molto suscettibili io ne ho 4 è x mancanza di tempo alcune di loro anno anche le ragnatele :smile::smile::smile:
 
Leggendo i vostri post mi sento in colpa....
Effettivamente da circa un anno le mie attenzioni sono rivolte esclusivamente alla più giovane. Eppure con la sorellona quante cose abbiamo da ricordare!
Certo, il tempo è sempre tiranno quindi a volte non si tratta di preferenze, bensì di decisioni immediate.
Ma una cosa, però, devo chiederla a superEIGHT81.....
Come fai ad accontentarle tutte e sette?!?!?!?
Un saluto
Filippo
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Mi è piaciuto quello che hai scritto sulle "piccoline" ... hai dato una specie di vita alle fedeli amiche di uscite, tanto da descrivere il senso di colpa nel non utilizzarle più....
L'amore per questo sport ci fa creare un specie di legame con loro.

Bravo!:medita:
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Mi è piaciuto quello che hai scritto sulle "piccoline" ... hai dato una specie di vita alle fedeli amiche di uscite, tanto da descrivere il senso di colpa nel non utilizzarle più....
L'amore per questo sport ci fa creare un specie di legame con loro.

Bravo!:medita:
x forza ci si affeziona non si lamentano mai non anno mai mal di testa è si fanno montare sempre senza storie scherzo oltre a essere uno sport diventa una malattia ,io sto soffrendo come un cane è da settembre che non faccio un uscita x mancanza di tempo
 
Questa mattina mi sono accorto che una delle mie ragazze, quella più magra, mi guardava in modo un pò offeso ............... Sono ripartito sereno, con il cuore leggero e ben deciso a non far trascorrere troppi giorni prima della prossima uscita....:medita: monte Bisbino - 02 dicembre 2010

... bel racconto ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... la mia frontina (La Grigia) la usa la morosa ... :medita:
 
Questa mattina mi sono accorto che una delle mie ragazze, quella più magra, mi guardava in modo un pò offeso.......
Come sempre succede tra di noi, le parole servono a poco e subito mi sono reso conto che effettivamente, negli ultimi giorni le mie attenzioni erano rivolte in modo troppo eccessivo verso la sorella maggiore.....
Il senso di colpa mi rodeva, quindi mi sono deciso: " Oggi vieni tu a fare un giro con me, andiamo da qualche parte e vedrai che ci divertiamo, poi con tutta questa neve....."
Subito una luce nuova ha rischiarato la piccola, che si è fatta mettere in auto fin troppo agitata...
Il lavoro mi ha rubato un paio di ore, comunque da parte sua nessun lamento, poi ci siamo diretti verso la meta, siamo scesi dall'auto e nonostante il freddo pungente e la nebbia che ci inumidiva il viso, siamo partiti......
Fin da subito si è ricreato il feeling dei giorni migliori, ed anche se il giro prescelto so che non rientra nelle sue preferenze, non si è mai lamentata fino in cima.....
Durante la discesa, a causa delle sue scarpe poco adatte per la neve, è scivolata alcune volte ma si è subito rialzata ed è ripartita più entusiasta di prima, e quando siamo tornati alla macchina nel suo sguardo felice leggevo "A quando la prossima volta???"
Sono ripartito sereno, con il cuore leggero e ben deciso a non far trascorrere troppi giorni prima della prossima uscita....:medita:



monte Bisbino - 02 dicembre 2010
Hai sempre un modo tutto tuo, tra il romanzato e l'ironico, il sensibile, senza mai cadere nello smielato, di raccontarti e raccontare.... fai intenerire il cuore, facendolo sorridere!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo