Piccola update nel forum: da ora potete inserire il vostro nome skype nel profilo e sarà possibile contattarvi cliccando sull'icona che comparirà sotto il vostro avatar
marco ha scritto:Piccola update nel forum: da ora potete inserire il vostro nome skype nel profilo e sarà possibile contattarvi cliccando sull'icona che comparirà sotto il vostro avatar
marco ha scritto:Piccola update nel forum: da ora potete inserire il vostro nome skype nel profilo e sarà possibile contattarvi cliccando sull'icona che comparirà sotto il vostro avatar
X Raiders ha scritto:questi colori sono davvero ORRIBILI!!!!!!!
i link si vedono male...molto meglio prima!!!
Cusa l'è Skype?marco ha scritto:Piccola update nel forum: da ora potete inserire il vostro nome skype nel profilo e sarà possibile contattarvi cliccando sull'icona che comparirà sotto il vostro avatar
iuppareppa ha scritto:Cusa l'è Skype?
Ah si?valerio188 ha scritto:
Mah, a quanto pare o nessuno sa niente oppurefanno tutti "orecchie da mercante"Corr@-Team Cab11 ha scritto:Faccio un Up, ho riprovato adesso e mi da sempre user invalido
Ame funziona bene.Corr@-Team Cab11 ha scritto:Faccio un Up, ho riprovato adesso e mi da sempre user invalido