Piazza Albarello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
situazione: due ragazze a destra che occupavano il marciapiede...un palo a sinistra e un gradino alto 5cm ...per attirare le ragazze provo nose manual sul gradino ad alta velocità...mà cado prima di polso e poi di schiena siccome o beccato il gradino...questa era solo una tattica per far avvicinare le ragazze e sentirsi in colpa ...mà invece le ragazze più che sentirsi in colpa si sono spaventate dandomi del deficiente...don't try this at home!!!

Checco-bmx

Biker serius
Ei mercoledi xche non ci ritroviamo in piazza alba?
Potremmo anche mangiare di sera dai cinesi!
Ci incontriamo verso le 3:30 in piazza alba, facciamo un po di street in giro ( senza fare chilometri! ) e intorno le 18:15/19:00 torniamo in piazza a girare e mangiare fino a che si puo?

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
visto che non c'è nessun topic riguardo quello "stupendo" dirt-street-park che è il mio pianerottolo lo apro io.

uno ei posti più belli d'italia per girare ci sono set di scale in salita e anche in discesa,2 rail accanto alle scale(di legno), con tanta cera ci si può fare anche feeble, e poi c'è l'ormai famoso super transfer da zerbino a zerbino.

mi chiedevi perchè ipoteticamente mi stai sul -----.....a parte che come già detto non è vero e comunque nel caso è per questi post che apri...piazza arba ha uno skatepark fatto male, perchè ci apri un topic, non potevi fissare i ritrovi nel topic (il secondo per altro) del "toxi" waste...

ciao ciao love and peace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo