Piastrina Avid Judge 7

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Help compagni roditori,mi si è rotta la piastrina sugli avid che stà sulla pinza proprio sopra le pastiglie e serve ??????????????penso x non farle muovere,ma ho provato senza e vanno lo stesso bene,prima con gli hsiv che avevo cambiavo le pastiglie senza togliere la ruota,e allora questa piastrina aveva ragione di esistere x fermarle,ma con questi freni le pastiglie le cambi solo estraendo la ruota xchè entrano ed escono solo da una parte,il problema nasce che non lo trovo da 3 ciclisti,vale la pena girarne cento e trovarla o posso fare a meno di sto pezzettino di ferro?x tenerle allargate ci sono le mollettine trà le pastiglie,x farle stare ferme c'è la risega sopra la pinza e quella che è?????????????????Grazie x le risposte.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
M

mares

Ospite
Help compagni roditori,mi si è rotta la piastrina sugli avid che stà sulla pinza proprio sopra le pastiglie e serve ??????????????penso x non farle muovere,ma ho provato senza e vanno lo stesso bene,prima con gli hsiv che avevo cambiavo le pastiglie senza togliere la ruota,e allora questa piastrina aveva ragione di esistere x fermarle,ma con questi freni le pastiglie le cambi solo estraendo la ruota xchè entrano ed escono solo da una parte,il problema nasce che non lo trovo da 3 ciclisti,vale la pena girarne cento e trovarla o posso fare a meno di sto pezzettino di ferro?x tenerle allargate ci sono le mollettine trà le pastiglie,x farle stare ferme c'è la risega sopra la pinza e quella che è?????????????????Grazie x le risposte.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
è un fermo di sicurezza, meglio se c'è o-o
 

a.came

Biker novus
28/11/05
43
0
0
Ancona
Visita sito
anche nella mia, al freno posteriore, manca la graffetta...... persa durante una uscita.
la sua funzione è quella di non far oscillare le pasticche avanti-dietro che produce un rumore metallico secco e fastidioso che si sente solo se, pinzando il freno da fermo, fai muovere la bici avanti e in dietro.
durante un uso normale, visto che il verso di rotazione della ruota non cambia, non si avverte nessun rumore e non si ha neanche nessuna modifica sulle prestazioni.
le ho fatte ordinare ,ad un grossista, dal mio sivende e dopo un mese circa le ho avute ma purtroppo sono diverse visto che AVID le ha modificate, per inserirle le ho dovute modificare e con tutto ciò ho risolto il solo fattore estetico perchè o ci sono o non ci sono il risultato è identico.
quindi fregatene e vai senza!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo