PIANO BATTAGLIA (MADONIE) : Collaborazione Cercasi

ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e scrivo da Palermo. gestisco il sito di piano battaglia (www.pianobattaglia.it) e volevo proporvi un paio di cose: innanzitutto vi prego di informarci quando organizzate eventi di questo tipo, e poi volevo proporre, a chi è interessato, una vera e propria collaborazione con il nostro portale. si tratta di realizzare e gestire la sezione dedicata ai percorsi che esistono o che magari realizzerete. se siete interessati scrivetemi a sestogrado@hotmail.com
ciao

ziocrazy

Biker assatanatus

ottima idea! Come avrai letto stiamo cercando di realizzare e pubblicare le tracce gps dei percorsi fattibili sulle Madonie. Credo riprenderemo in primavera le nostre rilevazioni. Sono comunque già disponibili le tracce e le informazioni che riguardano tre percorsi ; hai un MP

V3rona

Biker velocissimus

Bella cosa 66 "forse" si farà vivo !! o-o

Con grandissimo piacere!!!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Qui http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=49286 c'è qualcosa che fa per te

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

HAI LA MIA COPLETA DISPONIBILITA'............MIA E DEL NON SOLO FANGO.

Zio, perche' non ti accolli i rapporti di collaborazione con Piano Battaglia in veste ufficiale? (ti dice niente impianti di risalita)?
Gps sentieri Magna Graecia single trak etc etc?

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
io è da un poco che sulla carta ho un bel prcorso sulle Madonie (più qualche altro piccolo giro) only single (o quasi) track da pizzo carbonara al mare. Appena preparo un paio di buoni explorer per la primavera (o forse rima visto il tempo di questi giorni) mi faccio risentire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo