ciao,
sapete se si riesce a girare in questi giorni?
Vorrei andare in settimana, magari il 6 o l'8.
aleinich ha scritto:ciao,
aleinich ha scritto:uella five
non ci credo che non si gira x niente..
non trovare scuse.........ti presto io una bici se vuoi venire!five ha scritto:tutto si può fare...... cmq se andate state veramente attenti..... a me è capitato di andarci con molta meno neve ed abbiamo veramente rischiato tanto..... è una zona molto fredda e oltre alla neve bisogna fare i conto col ghiaccio (quello brutto, tipo vetro, che cadi anche a piedi).... i ripidi e le contropendenze diventano una roba brutta.... eravamo caduti tutti più volte e un tipo di como si fece anke malino, anzi male
buon divertimento e prudenza!
catalanoFR ha scritto:non trovare scuse.........ti presto io una bici se vuoi venire!
infatti la Merida l'ho presa per i giri PIXELIANI!!five ha scritto:6 1 ammmore
le probabilità che io venga sono prox. a zero, cmq ti ringrazio assai.....
nel caso "sceglierei" la UMF, visto che il V10 da cerimonia non me lo dai e la merida mi fa paura solo a guardarla (potrei ribaltarmi da fermo con quella bici)
catalanoFR ha scritto:finale ligure è tutto prenotato!! poi ho pensato alla valcava...ho chiamato il Bonanomi e mi ha detto che c'è un sacco di neve.....a questo punto NEVE x NEVE tanto vale andare al quinquivio (toboga)..macchine a Tavernerio,scendiamo a Como,funicolare per Brunate e
catalanoFR ha scritto:si ma voglio vederto a fare del sano freeride pedalato con il monocorona da 36!! io sono fuori allenamento...poi tu verresti??? e cmq ho sentito un tizio di finale e mi ha detto che ci sono due percorsi percorribili al 100% in discesa
five ha scritto:ancora ancora col 32 (conosco gente che ci pedala, ed anke egregiamente) ma col 36 e poco allenamento direi proprio che non è cosa.....
noi c'andiamo domani, siamo in 5, ma non ti dico a che ora partiamo, se no vomiti....
aleinich ha scritto:figurati!
si alza prima di te la mattina....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?