[Pian delle Betulle] in che stato sono i sentieri?

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io il 30 ero sotto alla funivia e già c'era non poca neve.....ora non so quanto siate temerari, ma a parer mio sarebbero 15€ spesi per farsi male!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tutto si può fare...... cmq se andate state veramente attenti..... a me è capitato di andarci con molta meno neve ed abbiamo veramente rischiato tanto..... è una zona molto fredda e oltre alla neve bisogna fare i conto col ghiaccio (quello brutto, tipo vetro, che cadi anche a piedi).... i ripidi e le contropendenze diventano una roba brutta.... eravamo caduti tutti più volte e un tipo di como si fece anke malino, anzi male

buon divertimento e prudenza!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
five ha scritto:
tutto si può fare...... cmq se andate state veramente attenti..... a me è capitato di andarci con molta meno neve ed abbiamo veramente rischiato tanto..... è una zona molto fredda e oltre alla neve bisogna fare i conto col ghiaccio (quello brutto, tipo vetro, che cadi anche a piedi).... i ripidi e le contropendenze diventano una roba brutta.... eravamo caduti tutti più volte e un tipo di como si fece anke malino, anzi male

buon divertimento e prudenza!
non trovare scuse.........ti presto io una bici se vuoi venire!:mrgreen: :mrgreen:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
non trovare scuse.........ti presto io una bici se vuoi venire!:mrgreen: :mrgreen:

6 1 ammmore :bacetto:
le probabilità che io venga sono prox. a zero, cmq ti ringrazio assai.....
nel caso "sceglierei" la UMF, visto che il V10 da cerimonia non me lo dai e la merida mi fa paura solo a guardarla (potrei ribaltarmi da fermo con quella bici)

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
five ha scritto:
6 1 ammmore :bacetto:
le probabilità che io venga sono prox. a zero, cmq ti ringrazio assai.....
nel caso "sceglierei" la UMF, visto che il V10 da cerimonia non me lo dai e la merida mi fa paura solo a guardarla (potrei ribaltarmi da fermo con quella bici)
infatti la Merida l'ho presa per i giri PIXELIANI!!:prega:

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
ieri sono stato ad albiga, più basso in altitudine rispetto a pdb ma ancora meno soleggiato.
c'erano un buon 30 cm di neve...mi sono divertito un sacco. unico accorgimento scegliere sentieri belli ripidi...sennò non ti passa più a spingerla
ciao

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
finale ligure è tutto prenotato!! poi ho pensato alla valcava...ho chiamato il Bonanomi e mi ha detto che c'è un sacco di neve.....a questo punto NEVE x NEVE tanto vale andare al quinquivio (toboga)..macchine a Tavernerio,scendiamo a Como,funicolare per Brunate e:i-want-t: :i-want-t:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
finale ligure è tutto prenotato!! poi ho pensato alla valcava...ho chiamato il Bonanomi e mi ha detto che c'è un sacco di neve.....a questo punto NEVE x NEVE tanto vale andare al quinquivio (toboga)..macchine a Tavernerio,scendiamo a Como,funicolare per Brunate e:i-want-t: :i-want-t:

scusate se m'impiccio, ma far girare le gambette per far girare le gambette, allora del sano FR pedalato a finale e vadaviaalcù, no? girare sulle manie e scendere dalla varigotti, i ciappi o la caprazoppa con le braghette corte non è poi così male.....altro che toboga congelato e innevato.....
scusate ancora l'intrusione e engioiorraid!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
si ma voglio vederto a fare del sano freeride pedalato con il monocorona da 36!! io sono fuori allenamento...poi tu verresti??? e cmq ho sentito un tizio di finale e mi ha detto che ci sono due percorsi percorribili al 100% in discesa

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
si ma voglio vederto a fare del sano freeride pedalato con il monocorona da 36!! io sono fuori allenamento...poi tu verresti??? e cmq ho sentito un tizio di finale e mi ha detto che ci sono due percorsi percorribili al 100% in discesa

ancora ancora col 32 (conosco gente che ci pedala, ed anke egregiamente) ma col 36 e poco allenamento direi proprio che non è cosa.....
noi c'andiamo domani, siamo in 5, ma non ti dico a che ora partiamo, se no vomiti....

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
ancora ancora col 32 (conosco gente che ci pedala, ed anke egregiamente) ma col 36 e poco allenamento direi proprio che non è cosa.....
noi c'andiamo domani, siamo in 5, ma non ti dico a che ora partiamo, se no vomiti....

figurati!

si alza prima di te la mattina....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo