• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacere.... Ma ho bisogno di aiuto

Chat_Illusion

Biker novus
6/5/05
1
0
0
Visita sito
Piacere *** :sad: *** Piacere

Ciao!... sono in ufficio in fase cazzeggio ed ho scoperto questo interessante forum, cmq bando alle ciancie... ho una serie di problemi... tengo a precisare che solo la scorsa settimana mi sono comprato una bici (MTB) nuova e molto economica (Ne costava 160 € e l'ho pagata 90) quindi sono sicuro che in confronto ad ognuno di voi sono una sega già in partenza... successivamente: da sbarbato andavo in skate ora a 27 anni (adulto :-p) le porcate le faccio ancora sugli sci ma con attenzione visto un braccio rotto e placcato in ferro per tutta la vita, mesco e legamenti al ginocchi dx.... boh dopo questa presentazione veniamo al dunque

- con la mia super bicicletta economica riesco ad ollare, non molto in altezza ma me la cavo in lunghezza (ma la bici pesa in un modo devastante)

- Per le impennate con la ruota ant. No problem ... ma tutti riescono a farlo

- Per i saltelli sulla ruota post. ho seguito i consigli di Spina di un post vecchio ma per adesso ho tirato delle gran schienate

Ieri pomeriggio al ritorno del lavoro ho provato ripetutamente a salire sui marciapiedi con entrambe le ruote portando su prima quella ant., ma con quella post. proprio non ci riesco, anzi oggi ero con i gomiti sbucciati sotto il completo... nn sapete che gioia...

Cosa vi domando?
Ho curiosato un po' di video... ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno di voi ha url di siti dove trovare enciclopedie di trix?

Grazie ciao
Chat_Illusion
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Beh no ci vuole molto ad andare sulla ruota dietro!nel giro di una settimana di allenamento riesci già a fare alcuni metri...il problema si presenta quando si prova a saltellare sulla ruota posteriore o a restare fermi in equilibrio!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo