Piacere Fraaaaaaaa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Ciao mi Presento
Sono Francesco e scrivo dal cuore della piccola regione molisana....posto magnifico dove le montagne non mancano.....eh si dove c'e aria di montagne non puo mancare la passione per la mountainbike....e ne sono orgoglioso anche se e poco tempo ke mi sono avvicinato a questo fantastico mondo
Ho 21 anni il mio piccolo cavallo di battaglia e una FRW west lake c'e di meglio ma mi ci sono levato belle soddisfazioni ....vabbe avremo modo di conoscerci piu in la in questo magnifico forum.....Spericolato mi verrebbe da dire:smile: ......un saluto a tutti...........Fra :i-want-t:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao mi Presento
Sono Francesco e scrivo dal cuore della piccola regione molisana....posto magnifico dove le montagne non mancano.....eh si dove c'e aria di montagne non puo mancare la passione per la mountainbike....e ne sono orgoglioso anche se e poco tempo ke mi sono avvicinato a questo fantastico mondo
Ho 21 anni il mio piccolo cavallo di battaglia e una FRW west lake c'e di meglio ma mi ci sono levato belle soddisfazioni ....vabbe avremo modo di conoscerci piu in la in questo magnifico forum.....Spericolato mi verrebbe da dire:smile: ......un saluto a tutti...........Fra :i-want-t:

Ciao Fra !
 

Classifica mensile dislivello positivo