Piacenza

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ho sentito parlare di un percorso tipo bike parco sopra a ponte dell'olio.... Località montesanto... Qualcuno lo conosce? Ci sono delle info in più,tracce gpx......?? Ciao, grazie a tutti..
Ciao, si tratta di un percorso molto veloce e ripieno di salti, quasi tutti semplici (tranne 3 che possono sembrare estremi) i realizzatori sono i crazy monkey e si trova sopra la chiesa di Montesanto.
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
iero sono andato a girare sul pillerone e come sempre i percorsi sono al top bellissimi sopratutto le discese molto ma molto belle ,un ottima palestra pero devo avvisare che una della discese non e accessibile in quando il sentiero e coperto dalla fitta erba e non si trova piu, ( la discesa e quella dove ce un casolare ,in poche parole la piu alta ,il giro piu lungo)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Beh cmq domani mattina 7.30 parto dal parcheggio di fianco al cimitero di Travo x escursione: Pillerone, Piozzano, Montevetano,Poviago, Cadarola, MonteBogo, pietre Parcellara Perduca, Vei,Caverzago e Travo...circa 50km 1200m D+ ....chi si vuole aggregare e' il benvenuto....😉
 

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito
Amici, vi segnalo questo evento
http://www.prolocoferriere.com/2015/06/18/19-luglio-1-raduno-ciclo-moo-a-festinquota/ [Per attivare il link clicca qui]
E' un escursione abbinata all'annuale Festinquota che si tiene al Lago Moo a Ferriere. Il giro è di una 20ina di km, 3 di asfalto, 6/7 di strada bianca e salita ed il resto discesa. Tappa alla festa per mangiare e bere qualche cosa e tirare l'ora.
Io nn pedalo perché sarò a grigliare.spiediji e salamelle per voi, ma se venite passate a salutarmi!!!
 

Stemux

Biker novus
13/6/15
24
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Leggendo in internet ho trovato le tracce per un percorso chiamato MOIA. Qualcuno lo conosce? É praticabile con bike xc e anche da principianti? Se poi qualcuno ha qualche percorso con salite e belle discese e me lo vuole consigliare sono tutto orecchie
Grazie in anticipo!!!!
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao, scusa x il ritardo.
Il giro di moia è un percorso da xc.
X consigliarti qualche percorso dovrei sapere cosa cerchi, ma penso che se cerchi la traccia del giro "i 100 sassi" non sbagli mica.
 

Stemux

Biker novus
13/6/15
24
0
0
Visita sito
Ciao! Io ho una front quindi cerco qualcosa di praticabile e non di estremo! Proverò a guardare i 100 sassi! Grazie per l'aiuto!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
oggi con il compagno gianhansel siamo andati a girare sulla nuova pista di montesanto e devo dire che e veramente molto gustosa anche i salti sono molto accessibili tranne un paio per me.davvero un bel lavoro grazie a chi lo ha fatto
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domani pomeriggio nn gira nessuno...?? Zona Travo.... Pillerone... Caldarola.... Pietre parcellara perduca... In sella verso le 14 da Travo...?? Chi vuole si faccia sentire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo