PIACENZA e DINTORNI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
Ma dai su cosa vuoi che sia, poi vuoi mettere con che soddisfazione ti godi la discesa?:smile:
Poi c'è il momento migliore, la pausa al rifugio dove si mangerà e si berrà come dei porci....o-o

Verrei solo per il mangiare ed il bere in compagnia! Le discese dopo salite così lunghe me le godo davvero poco... perchè mi ribalto visto che sono sempre a pezzi! :smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
domani lo provo al buoi coi fari e vediamo com'è sotto una luce diversa!!!:smile:

Chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma è dovuta a forze di causa maggiore purtroppo!!
Com'è andata Fabio l'esperienza del Padova al buio???? Divertito?? Cosa ne pensi delle ultime modifiche? Ci sono ancora due sponde in corso d'opera fatte da due giovincelli di Lugagnano, nei prox giorni se piove un po' vado a sistemare.
Tra l'altro abbiamo in mente un lavoretto da fare, quando possiamo trovarci per discuterne, magari davanti ad un birrozzo??
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma è dovuta a forze di causa maggiore purtroppo!!
Com'è andata Fabio l'esperienza del Padova al buio???? Divertito?? Cosa ne pensi delle ultime modifiche? Ci sono ancora due sponde in corso d'opera fatte da due giovincelli di Lugagnano, nei prox giorni se piove un po' vado a sistemare.
Tra l'altro abbiamo in mente un lavoretto da fare, quando possiamo trovarci per discuterne, magari davanti ad un birrozzo??

padova al buoi bello!! ma ovviamente va preso su con molta piu calma...
quindi le sponde & co non riesci a sfruttarle....

che progetto?? una linea North Shore dal padova a chiavenna sarebbe una figata!!!:celopiùg:
per discuterne io la sera ci sono quasi sempre ma dopo le 6 (lavoro) se vuoi anche a fiore che tanto lavoro li. oppure se ne parla pedalando un finesettimana
 

Bibo85

Biker ciceronis
padova al buoi bello!! ma ovviamente va preso su con molta piu calma...
quindi le sponde & co non riesci a sfruttarle....

che progetto?? una linea North Shore dal padova a chiavenna sarebbe una figata!!!:celopiùg:
per discuterne io la sera ci sono quasi sempre ma dopo le 6 (lavoro) se vuoi anche a fiore che tanto lavoro li. oppure se ne parla pedalando un finesettimana

Ok! Beh il progetto di una bella linea North Shore sarebbe il massimo! Non male come idea!! ahah!! :smile::smile:
è un progettino un po' più modesto che stiamo buttando in piedi con gli altri miei soci fulminati nel cervello come me!! Sento gli altri e vediamo di trovarci un giorno o l'altro in una situazione o nell'altra! Ti faccio sapere qualcosa!! ok?
 

Classifica mensile dislivello positivo