Più "ULTIME DISCUSSIONI"

Sei favorevole ad aumentare le "ULTIME DISCUSSIONI" nell'indice del Forum?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@Nautilus -> tranquillo che nn l'ho presa come una provocazione. Ho letto altri tuoi 3ad e mi dai l'idea di uno in gamba non di uno che vuol provocare.

Le tabelle di stress del sistema di database usato dal forum non mi ricordo dove le ho messe però ti dico che di per se la modifica potrebbe
_ nn esser rilevata minimamente in termine di prestazioni (es. 3 del mattino con un solo utente)
_ esser pesante nel momento di massimo carico del server

I fattori che influenzano questa velocità sono molteplici. Al volo mi viene in mente
_ Dimensioni del database
_ Sistema col quale il sistema di database usa le istruzioni di lettura dei dati
_ Richieste contemporanee

Frequento(avo) siti con database molto grossi e sò che x evitare stalli del sistema hanno dovuto (in alcuni son stato anche coinvolto) levare hack del genere x permetter una navigazione in certi orari. Esistono "soluzioni alternative" per non andare a legger il database ogni volta che però potrebbero rallentare ulteriormente nel carico massimo di stress.

Spero di non avervi fatto russare nel frattempo.

ciau

Tino

Biker popularis
10/11/04
61
0
0
Pavarolo
Visita sito
ho votato si anche se devo dire che tra 128 km/h salamelle varie ed altro il tempo che ho DISTRATTO al lavoro e tanto, per contro mi ricordo quando 18enne passavo nottate con gli amici a disquisire sul sesso degli angeli e credo che sia comunque un arricchimento generale.
spero che il DIRETUR approvi o almeno ci prenda in considerazione
ciao ciao
Tino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo