Più "ULTIME DISCUSSIONI"

Sei favorevole ad aumentare le "ULTIME DISCUSSIONI" nell'indice del Forum?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Da utente direi di si ...

da programmatore possi dire che l'aumento di estrazione di 3 record (su query complessa mi sembra di ricordare) x il numero di volte che viene richiesta l'home page del forum potrebbe nei momenti di picco del sito creare ulteriori rallentamenti. Ve lo dico xkè una volta ho modificato x un progetto mio il phpBB con una modifica simile e nonostante diversi test e tentativi sotto stress la situazione nn era molto piacevole.

indi x cui ... voto no

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ottima idea anche per me, uno dei pregi di questo forum e' proprio la varieta' di sottoforum divisi per argomento, per zona di provenienza, mercatino, area cazzeggio.
Il lato sconveniente e' che mi capita spesso di perdermi un topic interessante perche' postato in una delle aree che visito meno.
quindi, se non e' unlavoro troppo complicato per il webmaster mi sembra un proposta interessante

innovatel ha scritto:
...l'aumento di estrazione di 3 record x il numero di volte che viene richiesta l'home page del forum potrebbe nei momenti di picco del sito creare ulteriori rallentamenti...
Rispetto la tua opinione poiché sicuramente te ne intendi più di me data la tua professione.
Tuttavia in questi ultimi mesi (e cioé dal 23 Marzo quando il forum è stato trasferito in un altro server) io non ho MAI avuto problemi di lentezza.
A dire la verità, sarà perché navigo da una rete aziendale velocissima, ma io non avevo problemi nemmeno prima...
P.S. Veramente pensi che passare da 6 a 8 record in home-page rallenterebbe così tanto il forum?
(non è una provocazione, è una semplice domanda :-o)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Se fattibile, anche per me sarebbe uno strumento più che utile..
voto si

...mmmhh, sto per finire il giro sul forum...farò una pausa lavorativa :smile: :smile: :smile:

AlfA' ha scritto:
Se fattibile, anche per me sarebbe uno strumento più che utile..
voto si
...mmmhh, sto per finire il giro sul forum...farò una pausa lavorativa :smile: :smile: :smile:

Anche perché con il tuo avatar e la firma quasi uguale alla mia non potrebbe essere altrimenti...
ubriaconi.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo