più si legge e più si gira ... peggio è

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
grazie ragazzi ... ormai sono quasi giunto alla decisione ... fatidica ... e non perchè ora ho la conoscenza ( ahahahha) , ma solo perchè "uno" prima o poi si butta ... e sono stufo di leggere e voglio pedalare (!!!).... ( a parte la pioggia , che qui a Brescia ... non smette mai ) ... rullo di tamburi ... LTD team ... adesso la caccia è aperta
Nei prossimi giorni passerò anche ad Asola da un sivende " nostrano" ....
 

Canestrello

Biker popularis
3/5/10
70
0
0
rimini
Visita sito
ragazzi non capisco una cosa, sul sito cube la forca della LTD Team avrebbe il Motion Control, ma dal sito ufficiale delle rock shok la recol sl non ha motion control!chi sta sbagliando? il sito cube o rock shok?
 
L

laciodrom84

Ospite
bena..allora farò la stessa fine anche io???:smile:

per oraho in testa la Acid..poi appena entrerò in negozio vedremo che succede... !
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
lasciamo perdere... l'anno scorso, dopo tanti anni, son tornato in questo fantastico mondo comprandomi una mtb nuova.... poi la scimmia piano piano è salita.... salita... salita.... morale? Il prezzo ke pagai l'anno passato x la mtb è pari a quello delle ruote ke ho fatto montare sulla mia nuova bimba 2 settimane fa!!! :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lasciamo perdere... l'anno scorso, dopo tanti anni, son tornato in questo fantastico mondo comprandomi una mtb nuova.... poi la scimmia piano piano è salita.... salita... salita.... morale? Il prezzo ke pagai l'anno passato x la mtb è pari a quello delle ruote ke ho fatto montare sulla mia nuova bimba 2 settimane fa!!! :)

questo è niente, sei un dilettante in confronto a me: io entro nel negozio e compro un bottecchia...non era neanche passato un anno che già avevo comprato una scale con relativi upgrades, una specialized enduro poi completamente upgradata, una kona koilair poi permutata per prendere una demo 7 poi upgradata a demo 8! :smile:
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
questo è niente, sei un dilettante in confronto a me: io entro nel negozio e compro un bottecchia...non era neanche passato un anno che già avevo comprato una scale con relativi upgrades, una specialized enduro poi completamente upgradata, una kona koilair poi permutata per prendere una demo 7 poi upgradata a demo 8! :smile:

scusate ma che lavoro fate e specialmente quanto guadagnate ???

:smile::smile::smile:

a me anche sa la sciammia prende, la calmo subito :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo