Photo gallery online gratis

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Tat0

Biker tremendus
9/30/05
1,278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
Ciao a tutti, visto che mi diletto con qualche sito e adesso anche con qualche foto volevo sapere se esiste un fotoalbum / fotogallery "free" da inserire in un mio sito.
Senza utenti login o altro, solo una piccola gallery un po' automatizzata per caricare e far vedere le foto. Ho una 50ina di mega di database dove tengo alcune cose e di solito vengo "hostato" da aruba :zapalott:

Grazie :bum-bum-:

Scafoman

Biker forumensus
11/2/02
2,104
6
0
47
Torino
www.flickr.com
Ok avevo capito male, ti serviva un viewer non un servizio di hosting.
Basato su simpleviewer e automatizzato c'è porta liberamente scaricabile.

Tat0

Biker tremendus
9/30/05
1,278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
Gazie diretur, azzeccato quello ch intendevo!!!
Scafoman, grazie anche a te, ma non ho capito il secondo messaggio, intendi che c'e' un software di nome "porta" basato su simpleviewer ??

Ciao ciao

Classifica mensile dislivello positivo