pezzo bianco nei raggi??

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
cavolo non riesco più a trovare i video dove ho visto quel "figlio"...cmq l'ho visto anche sulla bici di un ragazzo del forum che nella sua firma ha scritto "i miei video" solo che non ricordo il nome...:specc:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Secondo me è molto probabile che sia la tabella con indicato il numero di gara...sul manubrio darebbe fastidio per i vari trick ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Accidenti..allora non saprei proprio :-(

P.S. riesci a postare una foto dell'oggetto in questione? Basta che blocchi il video al momento giusto, schiacci "stamp" e fai copia-incolla su paint e poi la posti...sono molto curioso di sapere che cos'è!
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Accidenti..allora non saprei proprio :-(

P.S. riesci a postare una foto dell'oggetto in questione? Basta che blocchi il video al momento giusto, schiacci "stamp" e fai copia-incolla su paint e poi la posti...sono molto curioso di sapere che cos'è!
sisi so come si fa a catturare un'immagine da un video solo che non trovo + il video xkè l'avevo visto du youtube...poi come gia detto prima l'ho visto anche in alcuni video di un forumendolo dei nostri ma nn ricordo il nome...se leggesse mai il mio post è pregato di informarci su questo misterioso foglietto bianco...:hahaha:
P.S. anche io sono molto curioso xkè mi sembra alquanto strano!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
È assolutamente una tabella da gara...i contorni irregolari sono 2 tagli simmetrici lungo l'asse corto per far passare più agevolmente i fili del cambio e freno o gli steli della forca a doppia piastra. Questo è un esempio simile http://nuke.hillcup.com/Portals/0/logo_oltrepo_mtb_race.jpg

Per le motivazioni visto che è del forum prova a chiederglielo...in ogni caso potrebbe essere che ha partecipato a qualche gara e che lo tiene come ricordo o per altri 20 motivi ;-)
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
È assolutamente una tabella da gara...i contorni irregolari sono 2 tagli simmetrici lungo l'asse corto per far passare più agevolmente i fili del cambio e freno o gli steli della forca a doppia piastra. Questo è un esempio simile [url]http://nuke.hillcup.com/Portals/0/logo_oltrepo_mtb_race.jpg[/URL]

Per le motivazioni visto che è del forum prova a chiederglielo...in ogni caso potrebbe essere che ha partecipato a qualche gara e che lo tiene come ricordo o per altri 20 motivi ;-)
ah ok perfetto...grazie 1000 x la delucidazione in merito...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo