pezzi di ricambio per Dr.Zeta

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao ragazzi.
Tempo fa, un carissimo amico, ha comprato una Rose dr.zeta. oggi, preparandosi ad uscire ha notato che nell'ultima uscita ha perso una vite del carro
Per essere precisi ha perso tutto il sistema vite,perno e affini lato sinistro.
Dato che adora la sua biga, vorrebbe sapere come e a chi rivolgersi per acquistare il ricambio nel più breve tempo possibile.
Grazie.

Alessandro LEPUS

P.S: comunicate pure con me via MP per maggiori dettagli.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi.
Tempo fa, un carissimo amico, ha comprato una Rose dr.zeta. oggi, preparandosi ad uscire ha notato che nell'ultima uscita ha perso una vite del carro
Per essere precisi ha perso tutto il sistema vite,perno e affini lato sinistro.
Dato che adora la sua biga, vorrebbe sapere come e a chi rivolgersi per acquistare il ricambio nel più breve tempo possibile.
Grazie.

Alessandro LEPUS

P.S: comunicate pure con me via MP per maggiori dettagli.



Hai già provato a sentire sergio?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non mi sono dimenticato... Semplicemente aspettavo la prima uscita di Mauro, post manutenzione.

Grazie Sergio. Grazie Rose.

NOTA DOLENTE: la consegna dei dadi da parte di poste italiane... I dadi erano Stati spediti il 4 ottobre dalla Germania, il 5 erano in Italia e dal giorno 11 erano in giacenza presso l'ufficio postale del mio paese. Ho ricevuto l'avviso di giacenza il giorno 23 alle ore 13:00 circa e dunque fino al giorno dopo non ho potuto ritirarli.

La nota era per farvi fare una risata! :-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Non mi sono dimenticato... Semplicemente aspettavo la prima uscita di Mauro, post manutenzione.

Grazie Sergio. Grazie Rose.

NOTA DOLENTE: la consegna dei dadi da parte di poste italiane... I dadi erano Stati spediti il 4 ottobre dalla Germania, il 5 erano in Italia e dal giorno 11 erano in giacenza presso l'ufficio postale del mio paese. Ho ricevuto l'avviso di giacenza il giorno 23 alle ore 13:00 circa e dunque fino al giorno dopo non ho potuto ritirarli.

La nota era per farvi fare una risata! :-)

figurati!!!

Note dolente: ridiamo per non piangere :)

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo