Pezze, risparmio, mi sono rotto i C.......i

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Posso ricavare delle toppe da un copertone ust tagliato? Tagliando i fianchi posso fare delle strisce o quadrati da portarmi ed usare come toppe per mettere la camera d'emergenza. Qualcuno lo ha fatto? Come le fisso al copertone, col biadesivo? Suggerimenti? Mi sono rotto di spendere € per ogni cag@ta della bici :cry:, quindi toppe barbone style!:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Posso ricavare delle toppe da un copertone ust tagliato? Tagliando i fianchi posso fare delle strisce o quadrati da portarmi ed usare come toppe per mettere la camera d'emergenza. Qualcuno lo ha fatto? Come le fisso al copertone, col biadesivo? Suggerimenti? Mi sono rotto di spendere € per ogni cag@ta della bici :cry:, quindi toppe barbone style!:mrgreen:
Basta piazzarla contro il taglio a modo,la camera gonfiandosi la fissera' al copertone......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il "rattoppo" una volta si faceva con una pezza tagliata da un vecchio copertone che si portava appresso a scopo precauzionale; ora pezze autoadesive si possono anche trovare in vendita ma in caso di emergenza puoi usare anche un pezzo di american tape (magari piegato in tre strati) oppure l'involucro di una barretta energetica od anche una banconota (meglio di piccolo taglio :mrgreen: ), come già detto gonfiando restano posizionati sul taglio o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo