Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho montata sull'anteriore. Sul fango non mi è ancora capitato ma su bagnato e terreni umidi sono ottime. Niente da invidiare alle Schwalbe come scorrevolezza, come tenuta anche leggermente superiori.
Io l'ho usato davanti per 9 mesi circa in vers. pieghevole per camera al posto del tanto acclamato roro col quale non mi sono trovato per niente bene. Una nota positiva, che anche se montato davanti ho notato un graduale consumo che con altre gomme non avevo mai visto in così poco tempo...pienamente soddisfatto. L'ho usato un pò su tutti i terreni al di fuori della neve per allenamenti e gare xc e ribadisco la totale soddisfazione anche riguardo il peso da me rilevato di circa 569 gr. se non ricordo male contro i 560 dichiarati, non mi sembra malaccio come peso, e tengono perfettamete la latticizzazione.
in effetti è vero,il consumo è un po' eccessivo;il posteriore è quasi da cambiare (poco piu' di mille km) e probabilmente tornero' al rocket ron visto che,come già detto , il comportamento è molto simile..
Il Peyote l'ho messo all'anteriore perché dalle caratteristiche mi sembra più una gomma direzionale e non da trazione, dietro ho un Gato, e dopo quasi 1000km non si è consumato in modo apprezzabile.