Pettorina? Quale?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Sarei quasi intenzionato a prendere una pettorina...ma non ho la minima idea di quale prendere...se una da motocross...o ad esempio (l'ho solo vista in foto) lo scudo della 661 (che sembra morbido)...da infilare nello zaino in salita e velocemente indossarlo per la discesa...certo ho visto anche le "maglie corazzate" ma costano troppo...anzi troppo troppo...

Suggerimenti?


Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!


Co.
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Corr@ ha scritto:
Sarei quasi intenzionato a prendere una pettorina...ma non ho la minima idea di quale prendere...se una da motocross...o ad esempio (l'ho solo vista in foto) lo scudo della 661 (che sembra morbido)...da infilare nello zaino in salita e velocemente indossarlo per la discesa...certo ho visto anche le "maglie corazzate" ma costano troppo...anzi troppo troppo...

Suggerimenti?


Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!


Co.

Se intendi questa della 661 io lascerei perdere, l'ho avuta, non sta ferma e ripara veramente poco, forse solo da qualche escoriazione....
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
XLR8R ha scritto:
Mah mi sembrava abbastanza leggera e comoda per qualche uscita freeride in funivia, niente di più...quella da dh è troppo pesante!

Cosa dici?

Per l'esperienza fatta, a mio parere son soldi buttati. E' leggerissima, troppo leggera, ripeto, può proteggerti forse da qualche escoriazione, ma non di più! Questa la mia impressione, magari per altri va benissimo...

trovato!!! L'avevo pagata 50 $, troppo per una cosa del genere!!!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
per esperienza ti sconsiglio la pettorina tipo mx , io ne avevo una appunto da mx della ufo ma in bici è veramente scomoda , poi per 50 eury ho preso una ebc usata fatta a giacca e va veramente bene e protegge (collaudata con una bella tranvata!!).
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Trailstar ha scritto:
solo pettorina o anche qualcosa tipo safety jacket?

pensavo a qualcosa che protegga anche la schiena....ma forse una safety jacket è un pò scomoda da infilarsi nello zainetto....

Tommy ha scritto:
Se intendi questa della 661 io lascerei perdere, l'ho avuta, non sta ferma e ripara veramente poco, forse solo da qualche escoriazione....

Eh si...pensavo proprio a quella...come dicevo non l'ho mai vista "in vivo"...ma se mi dici così...la scarto subito...mi sembrava pure bella comoda....mannaggia a li pescetti.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo