Pettorina enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
guarda l'unico consiglio che posso darti è di provarne vari modelli per vedere quello con cui ti ci trovi meglio.
non fare l'errore di prendere in primo che ti capita solo perchè in sconto, o cercare il modello graficamente accattivante, potresti scoprire che poi non ti ci trovi.
un'altro consiglio potrebbe essere quello di prendere una pettorina con le mezze maniche, che è un pò più versatile che una completa.
naturalmente poi dovresti metterti le gomitiere a parte
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
Io ho la alpinestar evo jacket e ogni volta che la uso penso che siano soldi spesi bene! a me è comoda, ha protezione anche per le spalle, ha la zip e il bello è che ha due taschine dietro per mettere piccole cose e non avere lo zaino....in più il paraschiena ha una tasca per metterci la sacca idrica....avere tutto senza zaino per me non ha prezzo ;)
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
la dainese mi sembra ottima ma non ha la protezione per le spalle. la integrale è po troppo per enduro. la alpinestars ce l'ha anche un amico, mi sembra valida. mi piace molto la nuova 661 evo lite ma non si trova almeno online prima che arrivi babbo natale :)
 

Classifica mensile dislivello positivo