Pettorina???? Dove Trovarla e quale???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. adesso per andare in giro uso una pettorina della UFO, esattamente la Take Down, che assomiglia tanto ad una pettorina da motocross. il mio problema è che non mi ci sta' nello zaino e me la devo mettere sempre prima di uscire casa con l'inconveniente che ora che arrivo al punto dove inizia la discesa sono gia cosi sudato e cosi stanco che tornerei a casa a farmi la doccia!!! non dico che vorrei una pettorina che ci stia nel kamelbak ma quasi. un'altra cosa: non vorrei spendere piu di 100 euro,,,sempre se possibile. Sapete consigliarmi qualcosa????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. adesso per andare in giro uso una pettorina della UFO, esattamente la Take Down, che assomiglia tanto ad una pettorina da motocross. il mio problema è che non mi ci sta' nello zaino e me la devo mettere sempre prima di uscire casa con l'inconveniente che ora che arrivo al punto dove inizia la discesa sono gia cosi sudato e cosi stanco che tornerei a casa a farmi la doccia!!! non dico che vorrei una pettorina che ci stia nel kamelbak ma quasi. un'altra cosa: non vorrei spendere piu di 100 euro,,,sempre se possibile. Sapete consigliarmi qualcosa????

Devi comprare una pettorina Dainese, del tipo senza i pantaloni attaccati. ha la cerniera in mezzo e la puoi indossare tipo una maglia. se hai un zainetto funzionale te la porti dietro trattenuta dalle cinghie che ci sono all'esterno, tipo quelle dei Camelback + capienti. Scordati di cavartela con 100 euro però!
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
IvanIHC ha scritto:
c'e la pettorina pieghevole della 661, che puoi arrotolare nello zainetto.
Pero' non ha la protezione delle rigide.

Io l'ho avuta (661) e onestamente ti ripara solo da qualche graffio.... Adesso ho una UFO che a differenza della DAINESE non ha il paraschiena staccabile, mi trovo bene e quando non la indosso la piego più che posso e la lego esternamente allo zainetto.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Scusate se mi intrometto, ma sono indeciso se comperare d'occcasione un paraschiena UFO lungo tiutta la colonna vertebrale...secondo voi ne vale la pena, oppure una volta riparate gomiti e ginocchia(ho già le protezioni) basta....Uso della bike : freeride con spesso roccioni.
Consigliatemi...a proposito il paraschiena me lo darebbero x 40euro...prezzo onesto?
Grazie :-o
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
sambofoto ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma sono indeciso se comperare d'occcasione un paraschiena UFO lungo tiutta la colonna vertebrale...secondo voi ne vale la pena, oppure una volta riparate gomiti e ginocchia(ho già le protezioni) basta....Uso della bike : freeride con spesso roccioni.
Consigliatemi...a proposito il paraschiena me lo darebbero x 40euro...prezzo onesto?
Grazie :-o

Per il prezzo non saprei dirti, ma per l'utilità del paraschiena non ho dubbi!! Mi è già capitato 2/3 volte, senza neanche fare cose esagerate, di benedire il giorno che ho comprato la pettorina con il paraschiena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo