Pettorina da tutti i giorni

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead

Potremmo cambiare il titolo in "pettorine e mutandoni per tutti i giorni"...

A parte gli scherzi, dei miei "mutandoni" Oneal posso solo dire bene, li ho anche provati con una caduta su una pietraia che mi ha tagliato i pantaloni, quindi sono più che soddisfatto, però per uso AM forse sono anche troppo...
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil

la lingerie del ciclista!

T ho seguito a ruota 😀 spero non sia troppo scomoda x pedalare e protettiva il giusto in ottica enduro

grande! la protezione è certificata perciò va bene! mi ha spinto all'acquisto la facile futura modulabilità con il proteggi collo e il fatto che tu possa metterlo sopra a quello che ti pare
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Grazie [MENTION=131021]Specypippo[/MENTION] per il link della pettorina che hai postato. Dopo averla vista sto valutando di prenderla visto il prezzo. Volevo chiederti se le spalline possono essere staccate oppure no. Ciao e grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil

guarda ho passato una decina di giorni a spulciarmele tutte e alla fine ero diretto sulla bluegrass fino a che ho trovato questa!

ho guardato molte foto in giro (http://www.vitalmtb.com/product/guide/Body-Armor,54/7iDP/Control-Suit,13153) e direi al 99% che si possono staccare
 
Reactions: Fra'78

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Stavo guardando anche la Fox Titan però la 7iDP mi sembra più sobria e meno voluminosa da temere sotto la maglia

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Stavo guardando anche la Fox Titan però la 7iDP mi sembra più sobria e meno voluminosa da temere sotto la maglia

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

SICURAMENTE più protettiva però la vedo più da usare in bikepark o meccanizzate, io non mi ci vedrei a pedalare con quella.

però molto bella...dipende da che utilizzo ne vuoi fare
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo