Pettorina / Body armor con sacca idrica da trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto: vorrei prendermi una pettorina con sacca idrica e chiedevo consiglio a chi è più esperto di me,
Queste sono
ARMOUR B&S D3O questa è quella che mi piacerebbe ho solo un problema legato alla taglia: la maggiore è xl e non so come vesta, a titolo di esempio le giacche endura ho xl abbondante o l più giusta ma senza esser stretta, mentre per Castelli ho la Perfetto ed ho dovuto prendere la xxl. Vorrei provarla ma ho chiesto ai venditori di zona e nessuno l'ha pronta per cui la ordinano ma dovrei prenderla ma se l'ho stretta che me ne faccio?!?!? boh

Giacca di Protezione ALPINESTARS VECTOR TECH SS Nero 2019 questa in alternativa e qui fanno anche xxl

NETCUBE VEST PRO e qs SOFT ACTIVE VEST PRO mi sembrano belle ma credo non abbiano sacca idrica

Pettorina Dainese Rival Pro nero anche questa della danese mi piancerebbe

Gilet di Protezione SIXSIONE 661 EVO Maniche Corte Nero

non devo fare gare enduro o altro, vado tranquillo ma, nell'ottica di girare senza zaino, cercavo un prodotto che mi desse protezione su schiena spalle, petto e costole , non un modello da dh o bike park e che non facesse patire più di tanto il caldo.

Cosa mi consigliate?

grazie
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
505
398
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Ciao, sono interessato anche io a questo argomento.
Sono indeciso tra l’acquisto di una pettorina o un body armor/vest.
Molto interessante Dainese Rival Vest Pro, soprattutto con l’attuale offerta sul loro sito che sconta del 30% un secondo prodotto (devo prendere anche ginocchiere).
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
 

Classifica mensile dislivello positivo