PETTORINA ALPINESTAR A10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Perugino

Biker popularis
23/8/11
46
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon lux trail
Ciao a tutti,
Ho mio figlio di quasi 13 anni che si è lanciato con il DH, e quest'anno comincerà a fare qualche garetta. Volevo predergli una pettorina con spalline, a cui abbinare gomitiere e ginocchiere, in modo da svincolarlo da quelle con rete che gli mettono a disposizione al bike park, micidiali col caldo, sopratutto se c'è da pedalare un pochino. Ha una taglia purtroppo al limite tra bambino e s adulto..Ho messo l'occhio (ma il prezzo fa paura..) sull'Alpinestar A10...posto che la taglia più piccola gli stia...cosa ne pensate? Le altre analoghe, oltre ad essere enormi, mi sembrano dei gusci di plastica, anche se costano un terzo... Qualcuno ne ha esperienza?
Grazie
 

Ale1892

Biker novus
22/12/21
2
0
0
23
san severino marche
Visita sito
Bike
trek rail 9.5
Ciao, io personalmente quando correvo nel dh usavo quella a rete ma come hai detto tu è micidiale con il caldo.
Poi ho provato la Leat 2.5 (ti allego la foto qui sotto) con la quale mi sono trovato molto bene, sia nel fattore del caldo sia nel lavoro di protezione e calzata e il suo prezzo è circa €90.
L' Alpinestar A10 che hai osservato te l'ho vista portare e chi la ha ci si trova davvero bene, l'unica "pecca" è il prezzo che è un po' elevato.
 

Allegati

  • leat.jpg
    leat.jpg
    120,5 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo