• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[PETIZIONE] No all'interdizione del CONERO

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org

E' stata avviata una petizione per regolarizzare l'attivita' della MTB sul Conero, che ultimamente sembra un po' a rischio.

Se siete stati sul Conero e vi e' piaciuto o voleste tornarci, se vi piacerebbe girarlo in mountain bike senza paura di salate multe e se ritenete che i biker del Monte dovrebbero autoregolamentarsi e darsi un codice etico per il rispetto del Parco del Conero, siete caldamente invitati a partecipare!

Trovate la petizione e il testo completo al link:


oppure cercando su google: "firmiamo conero mtb"

 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Per evitare la White list è meglio fare cosi...

Edit:
in anteprima funzionava...avevo inserito il collegamento con l'icona apposita
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
scusate se vado un po' off, ma penso che anche questo riguarda la zona "conero",

come altre volte,sono appena tornato dalle ferie a numana e quindi......conero!, dopo una piccola disavventura di 2 anni fa sul musone
mi sarebbe piaciuto trovare anche la pista ciclabile per portarci i bambini, in ordine,
quella alla fine del torrente musone, mi chiedo perche' nessuno, nemmeno le autorita' non facciano niente per dare una ripulita , ma non solo di erbacce, anche di certi frequentatori che si fanno notare da tutti organizzati con tanto di controllo degli accessi (un tipo su una hyundai bianca che sta li quasi tutto il giorno ) e che praticamente hanno preso possesso della zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo