• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Peter Sagan di nuovo con problemi al cuore

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Buona fortuna
Però al suo posto me ne starei a casina con i figli
la penso come te

anche se è vero che ognuno della sua vita fa ciò che vuole, però ho l'impressione che lui si sia buttato nella mtb come se fosse una serie B del ciclismo su strada... invece ad alti livelli l'impegno fisico penso sia uguale se non addirittura superiore
 
Reactions: cbet and Exxo

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.442
387
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Le tachicardie ventricolari e sopraventricolari possono avere delle recidive post-operatorie che necessitano di sottoporsi nuovamente all'intervento.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Buona fortuna
Però al suo posto me ne starei a casina con i figli
Perché? Non é un problema limitante che mette a rischio la vita. L'operazione subita da Sagan é considerata di routine per gli sportivi. Viviani, Ulissi e Ciccone, hanno subito la stessa operazione e sono tornati ad altssimi livelli. Anzi, Giulio Ciccone, come Peter Sagan, si é operato due volte al cuore per correggere la tachicardia che gli dava fastidio.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Sono convinto(e porto due esempi) che lo metteranno a posto ,salvo sfighe insormontabili ,oggi la chirurgia o meglio i medico/meccanici fanno miracoli ,rispetto anche a un decennio fa ,vedi protesi varie ginocchia spalle e operazioni al cuore appunto
Quando uno a 63 anni con una protesi alla spalla torna a fare trazioni e arrampicare oltre a fare scassati in bici ,un suo amico 65 anni con by pass coronarici torna a correre in bici e a piedi sui sentieri(e va più forte di quelli con il cuore sano ) vuol dire che un Peter Sagan potrà tornate perfetto
 
Reactions: Reptilian90

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
338
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Non voglio far polemica, ci mancherebbe..
ma mi sembra un commento un pò lezioso, senza sapere bene che problemi ha e che eventuali problematiche gli sono rimaste!
a onor del vero, nessuno sa che problemi abbia, non ho trovato in nessun articolo una descrizione dell effettivo problema.
Lui ( Peter ) addirittura minimizza dicendo che tornerà presto.. glielo auguro di cuore.
Personalmente, quando è capitato a mio padre non è stato più quello di prima, oggi è ancora in gamba, ma con almeno due marce in meno.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
da quel che si è letto, può essere che abbia avuto lo stesso tipo di tachicardia parossistica che ogni tanto capita anche a me ultimamente. Non si rischia la vita, solo che lui è un professionista, e lo operano per risolverla definitivamente, a me il cardiologo si è limitato a dirmi che 54 anni non son più 25 e che devo abbassare il ritmo e godermi il giro e non spingere sempre a tutta come fossi in gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo