pessimo comportamento da parte di nubuk-bikes.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
vi segnalo il pessimo comportamento da parte del succitato sito, http://www.nubuk-bikes.de/ , che notoriamente vende ruote a prezzi concorrenziali. sono al 3° acquisto personale e 2 da parte di amici, tutti ordini sostanziosi, in novembre compro un paio di ruote per un mio amico, in catalogo hanno un modello basato su crest/xt785 ecc. ma con nippli blu, a metà anno ne comprai un'altro set e chiesi i nippli rossi che mi furono montati senza problemi, chiedo, anche questa volta, i nippli rossi. mi arrivano le ruote e i nippli erano.... blu. ora considerato che erano per un mio amico che è pure scettico per gli acquisti su internet, quando ha visto quelle ruote giustamente è rimasto male. contatto nubuk e chiedo spiegazioni, nessuna risposta, riprovo... silenzio. si decide di vendere le ruote così come sono e comprarne altre non certo da loro. un utente compra le ruote, le usa tutto ok sino a quando mi contatta e mi dice che il corpetto della ruota libera gli si è sbriciolato con rischio di caduta, in quanto stava pedalando in fuoristrada. per inciso tra me, amici e questo ragazzo siamo a quota 4 ruote libere crepate... mah...., dicevo, avendo dato al ragazzo anche la fattura delle ruote per ogni eventuale necessità, mi chiede di intercedere con nubuk perchè ero io il titolare della fattura e lui non ha dimestichezza con l'inglese. non c'è problema, li contatto io, gli spiego l'accaduto e gli mando le foto del corpetto sbriciolato e della fattura. risposta.... silenzio assoluto. 3 mail mai una risposta. la mail è corretta in quanto quando l'ho usata per avere info per degli articoli hanno risposto subito.
conclusione, il ragazzo deve trovare una r.l. xt ovviamente a spese sue. insomma che vergogna. per me nubuk ha chiuso.
 

Classifica mensile dislivello positivo