Peso telaio Coiler.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ne avrei trovata una da 150 mm come nuova (infatti era in negozio e pensavo lo fosse) a 900 euro, però mi spaventava un po' il peso in salita.
Sai mica interasse ed escursione dell'ammortizzatore?
Potrei metterne uno ad aria e scendere un po' di peso.
Grazie.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ne avrei trovata una da 150 mm come nuova (infatti era in negozio e pensavo lo fosse) a 900 euro, però mi spaventava un po' il peso in salita.
Sai mica interasse ed escursione dell'ammortizzatore?
Potrei metterne uno ad aria e scendere un po' di peso.
Grazie.
in salita va benissimo,stai tranquillo io ci facevo dei dislivelli esagerati.l'interasse è 200 per 50mm. cmq con l'aria va peggio in discesa e perdi solo 2 hg
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
L'anno non l'ho chiesto, ma è verde militare con la scritta tipo casse da imballaggio, montata raceface e dropoff4.
Si, la userei per i soliti giri AM, dato che ho visto che con 150 davanti mi diverto di più pensavo di passare a 150 anche dietro.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
L'anno non l'ho chiesto, ma è verde militare con la scritta tipo casse da imballaggio, montata raceface e dropoff4.
Si, la userei per i soliti giri AM, dato che ho visto che con 150 davanti mi diverto di più pensavo di passare a 150 anche dietro.

sei sicuro che è una coiler e non una stinky?perchè di quel colore non mi risulta
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
L'anno non l'ho chiesto, ma è verde militare con la scritta tipo casse da imballaggio, montata raceface e dropoff4.
Si, la userei per i soliti giri AM, dato che ho visto che con 150 davanti mi diverto di più pensavo di passare a 150 anche dietro.

Il prezzo non è male. Anche la bici in se è un buon mezzo. Però tieni conto che la coiler è studiata anche per drop e salti non da poco. E' più un mezzo da fr che da am. E i 150 dietro sono regressivi, all'atto pratico sembrano molto meno dei 150 di una bici con sospensione progressiva.
Per un uso AM anche aggressivo secondo me ci sono bici molto migliori.
o-o
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Pesa tanto. L'ammo è a molla. In salita bisogna avere due belle gambe.
Però in discesa da belle soddisfazioni.
Ne ho provate due non più di un mese fa: una con 150 mm davanti e dietro e una con 150 posteriore e 170 (o 160, ora non ricordo) davanti.
Te la sconsiglio per AM perché in salita è un bel peso. Finita sarà sui 17-18 kg. Invece se fai freeride va bene (io per free ride intendo "me ne vado in cima ad un sentiero e poi giù a farsi male :))): ).
Ciauz
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
century è una coiler 2006 grigia... come la mia... ci pedali in salita... fai una fatica allucinante ma la pedali. La fatica è dovuta alla sezione e alla resistenza delle gomme...

mandami un mp che ti spiego bene... l'hai anche vista dal vivo la mia...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mhhh, mi sembra di capire che per quello che devo fare io non va molto bene.
Allora a questo punto potrei vedere per un Bullit o una Gemini.
Mi ricordo che a volte è uscito con noi un biker che aveva un Bullit e ci pedalava bene.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Mhhh, mi sembra di capire che per quello che devo fare io non va molto bene.
Allora a questo punto potrei vedere per un Bullit o una Gemini.
Mi ricordo che a volte è uscito con noi un biker che aveva un Bullit e ci pedalava bene.
ma se ci devi pedalare, perchè non prendere in considerazione una heckler?

è un consiglio di parte....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo