Peso REALE delle full da XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
perchè se ci metti dei banali XTR aggiungi 280 g ...

se ci metti i miei 4Ti tuned aggiungi solo 149 g .... :spetteguless:

le Cannondale sono tutte senza pedali alla consegna .... le altre case : bohhhh

Si ok, ovvio che puoi metterci anche pedali da un kg.
Ma secondo me è assurdo, la bici la usi con i pedali. Io la peserò senza sella (perchè puoi metterci una sella da....o da...). Non mi sto riferendo tanto a te, quanto alla cannondale ad esempio
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Si ok, ovvio che puoi metterci anche pedali da un kg.
Ma secondo me è assurdo, la bici la usi con i pedali. Io la peserò senza sella (perchè puoi metterci una sella da....o da...). Non mi sto riferendo tanto a te, quanto alla cannondale ad esempio

Perfettamente daccordo con te!;-)

o-o


Aggiungo la mia Epic Comp M5 (upgradata), 11,6 kg (con pedali:-)) modello 2008, taglia XL (21,5).

Da catalogo, con pedali di serie C.B., 12,9 kg.

Ciao!:celopiùg:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Si ok, ovvio che puoi metterci anche pedali da un kg.
Ma secondo me è assurdo, la bici la usi con i pedali. Io la peserò senza sella (perchè puoi metterci una sella da....o da...). Non mi sto riferendo tanto a te, quanto alla cannondale ad esempio


infatti......

pare che il pedale sia un optional.....se vuoi ce lo metti altrimenti va bene ugualmente...... assurdo!!!!
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
scalpel team replica 2009 con magura marta magnesium crossmax 2009 con copertoni pesanti vale a dire tubeles nobby nic racing ralf 9.8. con ruote dt swiss e furius fred da camera latticizzati sotto i 9 esattamente 8.97 pesati
 

Classifica mensile dislivello positivo