peso kona coilair 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ehm... caro maramouse ti devo contraddire... la Colair é un AM/Enduro, sicuramente non tra le più leggere ma nella versione 2010 ha perso parecchia 'aggressività' in senso gravity, almeno da un'analisi statica...

Vero che sul sito viene indicata come bici da Park ma credo sia un'errore, d'altronde la versione precedente che era di sicuro più pesante e meno votata alla pedalata, veniva
presentata come AM... segno che a volte le descrizioni del sito non sono molto corrispondenti con la realtà!
 

ale :-)>

Biker popularis
12/2/09
49
0
0
Bologna
Visita sito
Ehm... caro maramouse ti devo contraddire... la Colair é un AM/Enduro, sicuramente non tra le più leggere ma nella versione 2010 ha perso parecchia 'aggressività' in senso gravity, almeno da un'analisi statica...

Vero che sul sito viene indicata come bici da Park ma credo sia un'errore, d'altronde la versione precedente che era di sicuro più pesante e meno votata alla pedalata, veniva
presentata come AM... segno che a volte le descrizioni del sito non sono molto corrispondenti con la realtà!
grazie x avergli risposto
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ciao Paolo!

Effettivamente il sito ne da una descrizione ambigua...

Di sicuro non é una bici leggerissima, ma se tanti pedalavano le vecchie versioni pre-magic link (sia Colair che Coiler) che sotto i 15,5 chili non scendevano nemmeno nella versione top di gamma, credo che questa sia decisamente più performante in salita delle sue progenitrici che venivano indicate da Kona come AM
 

Classifica mensile dislivello positivo