• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peso FAT

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Si cmq quando l'ho prenotata io la scelta era limitata ... Ora un amico ha preso una fatboy SE a 1100 euri ... Si si niente Bluto carbonio e due kg in più ... Ma 1150euro in tasca schifo non fanno ... Sabato la provo x benino !!!!
seconDo me ottimo rapporto qualità / prezzo
 

andreaspad8

Biker serius
21/10/12
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR 2018 - Specialized Fatboy (custom)
Io avevo prenotato (il 29 sett) la FELT DD30 e alla fine mi sono rotto di continui ritardi sulla consegna.
Ho preso la FATBOY SE e ne sono contentissimo visto anche il rapporto qualità/prezzo.
Vanno assolutamente cambiati i freni (ho messo i Guide R ottimi).
Chiaro che con Bluto e telescopico sarebbe al top ma io l'ho usata molto su neve su dritto e trail (cansiglio e Piancavallo) e ne sono stato entusiasta..
Vista la spesa totale di 1350 euro ancora di più.
Rimango sempre dell'idea che la FELT è una gran bella FAT (vista a Padova) ma ad oggi sono felice della FATBOY.
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC

Vero che c'è una bella differenza, ma il migliore rapporto qualità prezzo lo ha comunque la Dude considerando che è paragonabile alla Beargrease a meno della metà del prezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo