peso cassetta XT con modifica 11-42

D

dandy1973

Ospite
secondo qualche calcolo, togli il 17 e metti il 42 che pesa 162gr, il 17 approssimativamente peserà sui 60gr, alla fine solo sulla cassetta pignoni avrai un aumento di 100 gr all'incira

il guadagno sul peso lo hai togliendo una corona l'anteriore se hai la doppia, un deragliatore il manettito e i vari fili
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
secondo qualche calcolo, togli il 17 e metti il 42 che pesa 162gr, il 17 approssimativamente peserà sui 60gr, alla fine solo sulla cassetta pignoni avrai un aumento di 100 gr all'incira

il guadagno sul peso lo hai togliendo una corona l'anteriore se hai la doppia, un deragliatore il manettito e i vari fili

Con leonardi non si toglie il 17...si tolgono gli ultimi tre pignoni e se ne aggiungono tre di leonardi....:medita:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
mi scuso se l'argomento è gia stato affrontato
mi sapete dire con certezza il peso di una cassetta shimano xt modificata con
GENERAL LEE MODIFICA PACCO PIGNONI 11/42 ?
In rete non ho trovato nulla
grazie a tutti
...con il generale Lee vai pari o addirittura risparmi qualcosa...mi sembra 30gr.... cassetta xt+G.LEE 300-330 gr....ne sono abbastanza sicuro perchè prima di montare il W.T da 42T mi ero informato per il G.Lee
mentre con il W.T 42T+cassetta xt 400gr tondi (pesato prima di montare il tutto)
 
D

dandy1973

Ospite
...con il generale Lee vai pari o addirittura risparmi qualcosa...mi sembra 30gr.... cassetta xt+G.LEE 300-330 gr....ne sono abbastanza sicuro perchè prima di montare il W.T da 42T mi ero informato per il G.Lee
mentre con il W.T 42T+cassetta xt 400gr tondi (pesato prima di montare il tutto)



sicuro, il G.lee è quello con la modifica degli ultimi 3 pignoni?
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo