Pesi ufficiali gruppo Shimano XTR 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se devo essere sincero preferivo i modelli prima, qua c'è troppa plastica..
il peso..uhm.. pensavo anche io un pò meno, però bisogna considerare che shimano deve soddisfare tutti i suoi clienti, dal più esile al più robusto.. dato che viene presa come punto di riferimento..
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
dite la vostra....
io, sinceramente, speravo in qualche gr in meno ;-)
Mah, effettivamente, sulla guarnitura anke io pensavo qlcs in meno (era la cosa che mi interessava di +, la doppia ovviamente). Esteticamente la guarnit mi piace proprio. I freni, invece, mi sembra che nel complesso siano dimagriti parecchio, o sbaglio? Anke quelli mi piacciono parecchio. Speriamo che siano efficaci qnt e magari + degli R1, con un occhio al prezzo.
PS: Ma qnd esce il nuovo gruppo?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
a me piace molto! una bella alternativa all'xx solo i comandi mi fanno un po' schifo!pero' magari non sono la versione definitiva oppure le leve sono in composito!le preferivo in alu!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
preferisco sram...
ma mi piace molto il comando...o meglio la vitina che seleziona per comandare 2 o 3 corone...per il resto boh...secondo me esteticamente l'xtr più bello resta il 2003 e la serie prima ancora...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
secondo me è un restyling...l'uniche novità degne di nota sono la guarnitura doppia e quel bellissimo dettaglio del comando deragliatore con l'opzione 2x/3x...
per i pesi concordo pienamente, potevano fare sicuramente di più vista la concorrenza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo