Nobby Nic Evolution 26x2.25" (57-559) Snakeskin TL-Easy Pacestar MY 2015: 673 grammi
Diciamola pure, record europeo di etichetta fuorviante:
Si vede che "circa" in casa Schwalbe significa +/- 20%
EDIT: e bugiarda anche nella larghezza, 54 mm scarsi...
Stessa gomma che ho montato io, comprata per l ottimo peso e poi 660g sulla bilancia, stessa cosa sulla magic mary 120g in piu del dichiarato..
Schwalbe sta facendo la furbetta, ingolosisce per il peso e poi le rende nella realtà piu pesantucce e robuste, che non è una cosa negativa, piuttosto che avere gomme di carta velina, però nessuno fa miracoli e mi dispiace dirlo ma se e' questa la politica schwalbe non mi piace per niente!
Concordo a breve due pesate, in arrivo ro ro e rara 2.25 vedremo poi quanto si discostano dalla realtaPer me 670 grammi per una copertura 2,25" dai fianchi rinforzati è il "suo", ma non è questo il punto...
Per me 670 grammi per una copertura 2,25" dai fianchi rinforzati è il "suo", ma non è questo il punto...
Ecco le pesate... Swalbe piuttosto furbetta anche nel mio caso
Rocket ron 26x2.25 tubeless easy pacestar liteskin
Racing ralph 26x2.25 tubeless ready pacestar snakin
Ci sono 100g in più nella coppia del dichiarato
Stica e davvero bello massiccio, lo ammetto, ma 80g in più non son nocciolineil RoRo rientra nei parametri..ricorda che tutte le case dichiarano un peso e una tolleranza..+ o - x%...hai beccato il pezzo con il +...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?