• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pesi reali componenti - seconda parte

al-nez

Biker novus
24/11/05
42
2
0
44
padova
Visita sito

Bontrager manopola RL lock
Ecco 44gr. per una manopola quindi 88 al paio mi sembrano un po' troppi e andrò sicuramente di ritchey wcs in spugna da 10-12 gr.


Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
Forse ho esagerato nel peso delle wcs, sui siti dicono 36 grammi al paio, cmq molto meno delle bontrager in foto.
Poca spesa grande resa

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
 

al-nez

Biker novus
24/11/05
42
2
0
44
padova
Visita sito

Comprate oggi lizard skins dsp, come perdere 60gr. in pochi minuti.
Avevo le bontrager RL da 89 grammi la coppia e queste 27 gr. reali al paio compreso l'adesivo da mettere tra piega e manopole per fissarle .
Soldi spesi veramente bene

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
 
S

sogre

Ospite
Di più leggero c'è solo due giri di nastro isolante [emoji23]
Ma sono comode?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Sono molto comode, purtroppo non durano molto a lungo, dopo un anno le mie le ho cambiate perche la spugna si era schiacciata lasciando lenta la pellicola di gomma esterna...

Con 5 euro ho comprato dell manopole su Ali.. in silicone, molto leggere, non si schiacciano e durano finche non incontrano rovi o unghie affilate...
 
S

sogre

Ospite
Manopole "Avants" in silicone a due strati: 33 grammi
Diametro esterno c.a. 32 mm

Comodissime.
 

Allegati

  • WP_20170105_002.jpg
    169,4 KB · Visite: 78
Reactions: tunerz

al-nez

Biker novus
24/11/05
42
2
0
44
padova
Visita sito
Io avevo adocchiato anche le prologo che dovrebbero pesare poco ma ho trovato queste da un sivende e non ho resistito, pagate troppo(32 euri) ma vabbè ogni tanto .
Vedremo nel tempo come vanno io non macino molti km quindi magari durano abbastanza

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo