pesi componenti

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
avrei una proposta su un eventuale topic o magari sezione:il topic dei pesi:mrgreen:
molte volte mi trovo a dover cercare i pesi di alcuni telai o componenti ke mi interessano ma è difficile trovare qualcosa,e magari,a volte,i dati ke ci vengono forniti dalle case sono tutt'altro ke attendibili,non si potrebbe creare un topic apposito dove lasciare una specie di database con i pesi dei vari telai e componenti rilevati dai forumendoli?!?!tutto ciò avrebbe un limite,la fiducia verso ki posta,magari qualcuno si sentirebbe in dovere di favorire la marca di bighe ke possiede:sculacci: ,ma se non erro esiste già un sito di questo genere(mi sembra si kiami lightweight)ma tratta prevalentemente roba da xc......ke ve ne pare?????:mrgreen:

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
c'avevo pensato,ma intendevo un topic moooolto più generale,con tutti i pesi anke di telai parekkio pesanti,del tipo ke a me interessano maggiormente i telai e i componenti x le bighe da discesa:free: .......penso ke stonerebbero un pò nella sezione lightbikes:sumo:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo