Pescia e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hom75

Biker novus
7/6/20
15
2
0
48
Pescia
Visita sito
Bike
Viner
Salve,
dopo essermi avvicinato alla MTB obbligato come tanti dalla pandemia, cerco compagni per divertirmi di più e imparare con altri oltre che continuare uscite attorno a casa durante la settimana e il week end. Per ora ho provato traccie e passaggi in zona Montecarlo, Collodi, Buggiano, Monsummano senza nulla di più che un pò di trail e qualche discesa. Non avendo molto tempo durante la settimana esco per giri di un oretta sui 20km e nel fine settimana organizzandomi un paio di ore.

un saluto,
David
 

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Salve,
dopo essermi avvicinato alla MTB obbligato come tanti dalla pandemia, cerco compagni per divertirmi di più e imparare con altri oltre che continuare uscite attorno a casa durante la settimana e il week end. Per ora ho provato traccie e passaggi in zona Montecarlo, Collodi, Buggiano, Monsummano senza nulla di più che un pò di trail e qualche discesa. Non avendo molto tempo durante la settimana esco per giri di un oretta sui 20km e nel fine settimana organizzandomi un paio di ore.

un saluto,
David
Ciao,io qualche volta vado sui monti di pescia, pizzorne e dintorni, naturalmente nel fine settimana perché come te ho poco tempo.. se ti va possiamo organizzare, fammi sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Hom75

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Ciao,io qualche volta vado sui monti di pescia, pizzorne e dintorni, naturalmente nel fine settimana perché come te ho poco tempo.. se ti va possiamo organizzare, fammi sapere
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Questo è l'undicesimo messaggio uguale in 10 minuti.
Spero che abbia finito di spammare ricercando ulteriori vecchie discussioni.
Non sarebbe male organizzare le uscite anche sul forum, invece di usarlo per pubblicizzare un altro tipo di social.

Edit: correggo, 17 messaggi in altrettante vecchie discussioni ripescate.
Questo è spam senza ritegno, vado a cancellarli tutti meno questo e la discussione analoga che hai aperto.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo