pescara e ditorni, XC dove?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@fg773: a Fà! che fai domattina? se pedali in montagna fammi uno squillo......

sono uscito ieri (sabato) come al solito..........vogliamo vedere se riusciamo ad organizzare una uscita vera sabato prossimo??
se il tempo è buono veramente mi farei il Genzana, se è troppo si potrebbe fare monte mitra-campo di giove, il Morrone dalla parte di m.te Corvo o il colle delle vacche....insomma, qualche cosetta si potrebbe fare
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
fg773 ha scritto:
sono uscito ieri (sabato) come al solito..........vogliamo vedere se riusciamo ad organizzare una uscita vera sabato prossimo??
se il tempo è buono veramente mi farei il Genzana, se è troppo si potrebbe fare monte mitra-campo di giove, il Morrone dalla parte di m.te Corvo o il colle delle vacche....insomma, qualche cosetta si potrebbe fare
Lo so, ho visto il tempo....di c@cc@.... e non ho fatto nulla. Mi ha detto Leonardo che siete usciti con il solito gruppo ma tanto fango....
Per Sabato non sò, ti faccio sapere in settimana. Domenica avrei una gara di DH e non so se vado, altrimenti una bella pedalata me la faccio volentieri....
Cmq farei Morrone o colle delle vacche o anche Bussi Collepietro......
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
e vai.....DANILO E' SCATTATO alla salita di Pietransieri :specc:
prestare attenzione
Sarà eseguita domani, al Policlinico Umberto I di Roma, l’autopsia su Adelio Di Natale, il 30enne di Roccaraso, maestro di sci, morto a seguito di un incidente di caccia lo scorso 11 novembre sulle montagne abruzzesi in località Pietransieri. L’esame autoptico è stato affidato al medico legale Ildo Polidoro.

La Procura della Repubblica di Sulmona, che ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di reato di omicidio colposo
 

Classifica mensile dislivello positivo