• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pescara città/Pescara centro!!

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
ragazzi sono in mtb da un mesetto abbondante; mi sono rotto le pa@@@ di macinare asfalto; non ci sono pescaresi(di pescara) che escono in mtb???? anche infrasettimanale dai!! io ho 22 anni e sono principiante ma vengo dal motocross quindi qualcosa di off ne capisco... è da premettere che ho (i miei hanno) anche una bellissima villa a catignano(sempre prov di pe) dove si potrebbe mangiare e bere......:magna:..quindi...

....io la butto lì...magari un giorno qualcuno risponderà....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...se tieni d'occhio il post Gens d'Abruzzistan, vedrai che ci sono gli appuntamenti che bene o male un po' tutti quanti della zona ci diamo...in genere il WE si organizza sempre qualcosa in montanga...se ti interessa anche lo street, contatta accuabomber/ugo/krasty/wolfdh19/mondocrudele (sono tutti di PE & dintorni) che spesso si dilettano a zompettare nella cinghia suburbana...
 

ilcompare2

Biker ciceronis


pescaresi sempre presenti...!!!!!!!!! quando vuoi vitto!!!!!
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
uè compà....conta che io ci sono sempre perchè sono universitario quindi, a meno che non mi si becca il giorno dell'esame o il giorno prima,sono sempre disponibile....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
vitto84 ha scritto:
uè compà....conta che io ci sono sempre perchè sono universitario quindi, a meno che non mi si becca il giorno dell'esame o il giorno prima,sono sempre disponibile....

Universitario dove?.... amo bocciare gli studenti soprattutto di Pescara che vogliono uscire con soli di Pescaresi in MTB .... brutta cosa per i pescaresi incotrare docenti di Chieti

Ciao Gianluca

PS non solo pescarese ma solo pescara centro... ancora peggio