• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pescara città/Pescara centro!!

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
ragazzi sono in mtb da un mesetto abbondante; mi sono rotto le pa@@@ di macinare asfalto; non ci sono pescaresi(di pescara) che escono in mtb???? anche infrasettimanale dai!! io ho 22 anni e sono principiante ma vengo dal motocross quindi qualcosa di off ne capisco... è da premettere che ho (i miei hanno) anche una bellissima villa a catignano(sempre prov di pe) dove si potrebbe mangiare e bere......:magna:..quindi...

....io la butto lì...magari un giorno qualcuno risponderà....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...se tieni d'occhio il post Gens d'Abruzzistan, vedrai che ci sono gli appuntamenti che bene o male un po' tutti quanti della zona ci diamo...in genere il WE si organizza sempre qualcosa in montanga...se ti interessa anche lo street, contatta accuabomber/ugo/krasty/wolfdh19/mondocrudele (sono tutti di PE & dintorni) che spesso si dilettano a zompettare nella cinghia suburbana...
 

ilcompare2

Biker ciceronis


pescaresi sempre presenti...!!!!!!!!! quando vuoi vitto!!!!!
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
uè compà....conta che io ci sono sempre perchè sono universitario quindi, a meno che non mi si becca il giorno dell'esame o il giorno prima,sono sempre disponibile....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
vitto84 ha scritto:
uè compà....conta che io ci sono sempre perchè sono universitario quindi, a meno che non mi si becca il giorno dell'esame o il giorno prima,sono sempre disponibile....

Universitario dove?.... amo bocciare gli studenti soprattutto di Pescara che vogliono uscire con soli di Pescaresi in MTB .... brutta cosa per i pescaresi incotrare docenti di Chieti

Ciao Gianluca

PS non solo pescarese ma solo pescara centro... ancora peggio
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
mi dispaice caro gdelconte ma lei non avrà l'onore di bocciarmi(anche se lo hanno avute tantiiiiissssime persone), anche perchè studio ing. al polit. di torino e oltretutto sto per laurearmi........ihihihihih, ma non preoccuparti, i docenti di pescara credo che ricambino già il favore facendo lo stesso con gli studenti chietini !!
però dai, se avrai qualcosa da insegnarmi anche per quanto riguarda la mtb sarò ben lieto di ascoltare...amo imparare..!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

Vabbe'... non posso bocciarti.... MA NON SPERARE CHE TI POSSA INSEGNARE AD ANDARE IN MTB...... questo mai, anche perchè sono una Pippa

A parte gli scherzi io sono un povero docente a contratto
E soprattutto non amo bocciare, ci rimango sempre male.

Ciao Gianluca

PS in bocca a lupo per la tua laurea... e poi si dice TEATINI e non chietini

A presto sulle montagne teatine
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
.....E soprattutto non amo bocciare, ci rimango sempre male....

Il grado di godimento nel bocciare uno studente misura il grado di frustazione del docente: più il docente gode nel bocciare e più è frustrato e insoddisfatto dalla vita, più si rammarica per averlo fatto e più ha raggiunto alti livelli interiori!! questa è la mia filosofia.!!
a presto prof......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Il bocciare qualcuno ad un esame, secondo il mio modestissimo parere è sempre un fallimento doppio (tranne alcuni casi come esami a tentativi) di chi è stato bocciato e di chi ha bocciato.

Dal punto di vista di chi "ha bocciato" (solo alcuni spunti):
- incapacità di rendere l'argomento interessante
- incapacità di farsi capire
- e tanto altro.

Questo però va distinto con "il gusto" di bocciare i perditempo che vengono "tanto poi lo rifaccio", "adesso ci provo", "tanto copio" ecc.

Ciao Gianluca
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

ma tu ogni tanto lavori?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
gdelconte ha scritto:
Quando non "boccio" lavoro con il pc quindi....

Cià Gianluca

Professo' sono riuscito a trovare 2km di fettuccia da cantiere(stanno già bollendo in macchina)... ho un aggancio in un negozio di materiale per edilizia quindi
stavolta nn potete rompere..


Ps: benvenuto biker centro-pescarese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo